Home » EURO 2008 in (Cine)Tv: Martedì 10 Giugno

EURO 2008 in (Cine)Tv: Martedì 10 Giugno

Benvenuti al nostro speciale appuntamento quotidiano con gli Europei di calcio 2008.

Oggi ho ben poca voglia di scrivere e sono sicuro che capirete il mio stato d’animo: l’Italia ieri sera ha perso nettamente contro l’Olanda 3 a 0. Nel pomeriggio la sfida fra Romania e Francia si è conclusa in parità 0-0. Per gli aproffondimenti delle partite di ieri vi rimandiamo al nostro blog di calcio, Calciopro.

Mentre vi disperate con Luca Toni andiamo a vedere il programma delle dirette televisive di oggi (tra parentesi i nomi dei telecronisti a cui è stata affidata la diretta). Se invece volete conoscere i programmi televisivi inerenti a Euro 2008, trovate tutto QUI.


PARTITE DI MARTEDI’ 10 GIUGNO
 18.00 GRUPPO D Spagna – Russia (Alessandro Forti e Carolina Morace)
 20.45 GRUPPO D Grecia – Svezia (Gianni Bezzi e Ubaldo Righetti)

Alcune annotazioni per gli appassionati: a Notti Europee (23.05), insieme a Jacopo Volpi, ci saranno Teo Teocoli, Salvatore Bagni De Daniele Tombolini, che discuteranno a freddo della sconfitta italiana di ieri, oltre ad approfondire le partite quotidiane. In collegamento da Casa Azzurri, Giampiero Galeazzi

Veniamo al sondaggio: come probabilmente saprete dai post dei giorni precedenti, ogni giorno chiediamo a voi intenditori di segnalarci la squadra che ha espresso il miglior gioco o quella che vi è piaciuta di più, fra le quattro che hanno giocato il giorno precedente, al di là del risultato e del proprio tifo. Il sondaggio si chiude ogni 24 ore (solo un voto consentito), cioè fino all’apertura del sondaggio successivo. Alla fine del torneo stileremo la classifica finale della squadra preferita dai lettori di Cinetivu.

Per farvi scegliere abbiamo pensato di implementare il servizio servendoci degli Highlights video, delle partite di ieri, trovati su Youtube.

CLASSIFICA PROVVISORIA
Portogallo 6
Germania 6
Croazia 3
Polonia 2
Svizzera 2
Turchia 2
Austria 1
Repubblica Ceca 0

n

n

{democracy:8}

1 commento su “EURO 2008 in (Cine)Tv: Martedì 10 Giugno”

  1. Dopo il bei 3 sventoloni, di cui 2 sicuri e uno incerto dell’Olanda, credo ancora nella nostra Nazionale. Riguardo le partite di Oggi…spero nella vittoria della Spagna.

    Rispondi

Lascia un commento