Ormai da un paio d’anni Benedetta Parodi è seguitissima dal pubblico con il suo programma di cucina e fa concorrenza spietata ad Antonella Clerici, in Rai. La Parodi ha abbandonato Mediaset per La7, raggiunta dalla sorella, Cristina, che l’ha incoronata regina dei fornelli.
Una bella sfida per Antonella Clerici, che da anni conduce con successo La prova del cuoco. Le due sorelle durante il programma Cristina Parodi Live, non si sono risparmiate le battute sul programma Rai, lanciando frecciatine alla bionda e frizzante conduttrice.
Troppo semplice, però, che Benedetta Parodi vinca proprio all’interno del programma della sorella, Cristina Parodi. A parte questo, però, i dati parlano abbastanza chiaro, i suoi libri di cucina si piazzano sempre ai primi posti della classifica, anche se la Clerici a suo tempo aveva dichiarato che le ricette di Benedetta sono troppo semplici. Di certo quest’ultima ha molta meno esperienza in materia e non è una cuoca professionista, la Clerici invece lavora da molti più anni al suo programma… perché non organizzare un faccia a faccia, direttamente ai fornelli, in tv?
Photo Credits | Getty Images