Tra poche ore Kate Middleton e il Principe William si sposeranno a Londra. Ma la notizia, forse sconvolgente, è un’altra: Caterina Balivo all’interno di Pomeriggio sul due è apparsa in video vestita da sposa.
Intorno alle ore 15 il contenitore di Raidue s’è occupato del matrimonio reale che domani sarà trasmesso in mondovisione.
Gli ospiti presenti in studio, le giornaliste Azzurra Della Penna e Silvana Giacobini, lo stilista Lorenzo Riva e l’attrice (e sposa di un aristocratico) Maria Pia Ruspoli, hanno chiacchierato delle ultime notizie a riguardo, accordo pre-matrimoniale compreso.
Per l’occasione Caterina Balivo ha trasformato lo studio televisivo in un mini-salotto regale, facendo introdurre troni e corone (un po’ come Uomini e donne, in onda contemporaneamente su Canale 5). Così ha fatto il suo ingresso l’ex concorrente dell’ottava edizione del GF, Roberto Mercandalli, mutatosi da “cumenda” in re (o principe?), con tanto di corona in capo. Pochi minuti dopo, al rientro dalla pubblicità, è giunto il colpo di scena, si fa per dire: Caterina Balivo è apparsa vestita da sposa (ha indossato un capo firmato Lorenzo Riva, ovviamente).
Poco dopo questa gag, onestamente evitabile, la Balivo, ripresi i panni (nel senso del vestito) della conduttrice, ha in esclusiva mostrato in tv lo scatolone che dovrebbe contenere le camicie che saranno indossate nelle prossime ore dal Principe William e che finirà nel corredo di nozze.