Home » Gazebo, anticipazioni 20 febbraio: ennesimo flop in arrivo?

Gazebo, anticipazioni 20 febbraio: ennesimo flop in arrivo?

Stasera alle 23.10 su Rai 3 torna Gazebo, il programma tutto dedicato alla politica condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, con la collaborazione di Marco D’Ambrosio, in arte Makkox. E la domanda che ci poniamo è: sarà l’ennesima serata flop?

Gli ascolti infatti non premiano la coppia Zoro-Makkox che sta perdendo spettatori di puntata in puntata. Che sia per la fascia oraria che non è oggettivamente delle più favorevoli (si tratta comunque di seconda serata), che sia per la concorrenza che è spietata tra Festival di Sanremo e partite di Champions League, fatto sta che Gazebo riesce a malapena a navigare sui 400mila spettatori scarsi. E la cosa succede sistematicamente, qualunque sia il programma che lo precede: basti pensare che nemmeno Ballarò, uno dei talk show di punta di Rai 3, riesce nel miracolo di aggiungere qualche telespettatore a Gazebo che arriva subito a traino.

Il programma è sicuramente di nicchia, come tutti quelli improntati su argomenti politici (le anticipazioni di stasera 20 febbraio ci dicono che la puntata sarà incentrata sulle consultazioni di Matteo Renzi e l’incontro-scontro con Beppe Grillo e ospite in studio sarà l’inviata del quotidiano tedesco Die Welt, Constance Reuscher), fatto sta che se gli ascolti e la social tv di twitter non decollano, pensare ad un futuro roseo, per questa trasmissione, è davvero impresa ardua.

 

 

 

 

Lascia un commento