Home » MasterChef Italia 3, classifica 27 febbraio 2014: puntate 21 e 22

MasterChef Italia 3, classifica 27 febbraio 2014: puntate 21 e 22

MasterChef Italia 3 è a un passo dalla finale: nelle due puntate di ieri è stato eliminato Salvatore, in semifinale andranno Almo, Enrica e Federico. Dopo il salto vi proponiamo la nostra classifica dei momenti imperdibili delle due doppie puntate.

Classifica di MasterChef Italia 3

5 | Federico: orfano di Rachida, il pubblico di MasterChef Italia 3 si concentra sul precisino Federico. Graziato alla fine della 21esima puntata, l’aspirante chef ha poi eliminato al pressure test Salvatore. C’è chi lo chiama nano malefico, chi dice che le polpette erano crude. Per molti Federico avrebbe dovuto lasciare lo show. Ecco il tweet di @sandramorosi:

#federico abbassa la cresta, per me il filetto in crosta lo facevi vuoto e il piatto finale era orrendo, sei stato graziato #MasterChefIt

4 | Polpette: il piatto preparato dal piemontese è la pietra dello scandalo su Twitter. Le polpette preparate durante il pressure test contro Salvatore sono crude e secondo molti non sarebbe dovuto finire in finale.

3 | Salvatore: dispiace per il capitano, lascia MasterChef Italia 3 a un passo dalla finale, per molti è il vincitore morale di quest’edizione.

2 | Enrica: complimenti all’ultima donna in corsa a MasterChef Italia 3! L’aspirante chef ha convinto con il suo piatto gli ospiti della 21esima puntata i futuri giudici di Junior MasterChef Lidia Bastianich e Alessandro Borghese.

1 | Almo: con i suoi foulard è arrivato fino alla semifinale, ottima prova ieri per il barese che vola in semifinale dopo aver impressionato lo chef Enrico Crippa del ristorante di Biella dove è stata fatta l’esterna. Complimenti, noi vi lasciamo con il Bastianich-pensiero della puntata di ieri:

Se volete rivedere tutto quello che è successo e altri tweet geniali, ecco il link della Social Tv di Twitter con i colleghi di Mondoreality. Noi ci aggiorniamo a venerdì prossimo con una nuova classifica di Masterchef non perdere.

 

Lascia un commento