Home » Grande Fratello 13, classifica trash della settima puntata

Grande Fratello 13, classifica trash della settima puntata

Anche la settima puntata del Grande Fratello 13 si è conclusa ed è tempo di bilanci. Cosa vi siete persi ieri? Di cosa avrebbe sparlato la Gialappa’s Band? Vogliamo regalarvi questa classifica dei momenti più trash (non per forza, ma vedremo fino a giugno) del nuovo appuntamento. Cosa aspettate, leggete dopo il salto.

[ad_centrale]

Classifica GF 13 – Settima Puntata

5 | Modestina: le foto hot, la rinascita… la siciliana sembra aver ingranato la prima… state attenti a casa! Intanto, un tweet che riassume perfettamente cosa hanno visto in casa in quest’ultimo mese.

 

 

4 | Fabio: per tutta la settimana avremmo voluto vedere cosa ha combinato Fabio in cantina. Giocava a fare il ninja, ha creato una doccia da solo. Appena rientrato in casa eccolo dire a tutti che non sa da quanto tempo non si faceva una doccia e soprattutto chiedere aiuto perché adesso Angela non gli darà tregua. Grande Wild!

 

 

3 |Orgasmi: Alessia, nella puntata di ieri, ha più volte ricordato ad Andrea di ricordarsi di essere circondato dalle telecamere e poi per la prova settimanale, ecco alcune ragazze della casa alle prese con la scena dell’orgasmo di Harry ti presento Sally. Ora perché far rivoltare nella tomba Nora Efron? E soprattutto perché far fingere un orgasmo a Modestina… e Angela era fin troppo nella parte, vero?

 

 

2 | Mirco: il contadino che voleva fare l’attore ci regala un bellissimo momento commuovente scrivendo a Obama, entra nel confessionale con il savoir faire di mille reality show e dice che al telefono c’è la mamma… aveva ragione.

 

 

1 | Mia e Angela: pari merito per le regine trash di quest’edizione. La romana e la milanese si sono messe d’accordo per sollevare i livelli di trash.

 

 

 

 

Lascia un commento