E anche la quarta puntata del Grande Fratello 13 è andata: certamente – ma questo ormai non ci stupisce – il reality di canale 5 non ha regalato chissà quali spunti brillanti, anzi. Quest’anno come non mai il Gf13 non ingrana e regala piuttosto momenti che potremmo definire trash. Quali sono stati i momenti da dimenticare della quarta puntata?
5 | Litigio tra le 4 nominate, tutte visibilmente tese. Alle 4 nominate viene mostrato un rvm con i commenti più cattivi fatti sul loro conto. L’atmosfera si taglia con il coltello e la Marcuzzi deve intervenire per placare gli animi.
4 | Mirco rivela di non essere un principe. E noi che ci avevamo creduto! Il concorrente abruzzese del Gf confessa a Veronica il suo segreto: appartiene a una famiglia ma non vuole farlo sapere. Lei ci casca in pieno, poi le viene detta la verità.
3 | L’eliminazione di Veronica che l’altra settimana, dopo lo scherzo non gradito di Pio e Amedeo, aveva detto di voler abbandonare il gioco. E invece, dopo che la Marcuzzi gli ordina di abbandonare la casa, è disperata.
2 | Il daje tuttaaaaa della Marcuzzi che qualche anno fa poteva pure essere simpatico ma adesso no. Perché la conduttrice romana lo ficca da qualsiasi parte e in qualsiasi contesto, anche quando non c’entra niente. Vogliamo smetterla?
1 | Gli opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia che tutto sono fuorché calati nella parte. Lei fin troppo timorosa, lui fin troppo snob. Oggi la notizia che saranno sostituiti dopo appena quattro puntate… chissà perché?