Home » Grande Fratello 13, classifica trash della seconda puntata

Grande Fratello 13, classifica trash della seconda puntata

Anche la seconda puntata del Grande Fratello 13 si è conclusa ed è tempo di bilanci. Cosa vi siete persi ieri? Di cosa avrebbe sparlato la Gialappa’s Band? Vogliamo regalarvi questa classifica dei momenti più trash (non per forza, ma vedremo fino a giugno) della seconda puntata. Cosa aspettate, leggete dopo il salto.

Classifica del Grande Fratello 13

5 | La nonna di Fabio: in studio per fare il “gancio”, la tenera nonnina Marcella del nuovo concorrente, il romano Fabio. Prelevato mentre è a una lezione di jujitsu, il 25enne è preoccupatissimo e teme che l’adorata nonnina sia stata rapita. Fabio arriva in trasmissione ore dopo la sortita del GF ancora in accappatoio.

 

 

4 | Veronica: la coniglietta che ricorda un mix di Deborah Capridoglio e la Dal Basso entra in casa e nella clip ci regala un amarcord, chiama un gruppo di fenicotteri citando l’altra romagnola del GF Mascia Ferri.

 

 

3 | Chicca: più che trash, la milanese si candida a essere la più odiata di quest’edizione. Sembra molto falsa la ragazza ed è stato un passo da essere nominata. E soprattutto, qualcuno le spieghi cosa vuol dire SAUDADE.

 

 

2 | Mia: secondo posto per la Gnappetta, perché l’oro per questa puntata va a Mirco. Indimenticabile la sua lezione di romanaccio, o la spiegazione del perché indossa tacchi altissimi: “Er tacco arto sfina ‘a coscia“.

 

1 | Mirco: medaglia d’oro per il contadino di Lariano. Lasciato solo in cantina, dopo il rifiuto di Greta abbiamo temuto il peggio, non eravamo pronti per il suicidio in diretta, eppure… Mirco ci ha regalato una splendida poesia. Intanto meditate su questo tweet

 

Lascia un commento