Home » Stasera in Tv, prima serata: 6 Luglio 2016

Stasera in Tv, prima serata: 6 Luglio 2016

Stasera in Tv: che cosa vedremo? Gli Europei 2016 volgono al termine: mercoledì 6 Luglio, va in onda in prima serata su Rai 1 la prima semifinale che vedrà la sfida fra il PortogalloGalles.

Su Rai 4 la Gialappa’s Band proporrà lo stesso match.

Su Rai 2 spazio la serie Squadra Speciale Cobra 11, su Rai 3 spazio ai nuovi approfondimenti di Chi l’ha visto? Con Federica Sciarelli mentre su Canale 5 spazio a una nuova puntata di Matrimoni e altre follie, la fiction con Nancy Brilli e Massimo Ghini.

Su Rete 4 torna la coppia Gregory Peck-Sophia Loren con Arabesque e su Italia 1 va in onda la versione teen di un cult in prima visione: Laguna blu – il risveglio. 

Su Rai 5 va in onda il documentario sulla musica The Jam su Paul Weller&co., mentre su Rai Movie va in onda il film thriller Gone-scomparsa. 

Su Tv 8 torna la nuova stagione di Il contadino cerca moglie, su Iris il fllm thriller di Roberto D’Andò, Sotto falso nome.

Su La 7 spazio al film La ragazza con l’orecchino di perla, su La 7 D torna Vincenzo Salemme in Ho visto le stelle, Su Sky Cinema 1, il film Poltergeist su Premium Cinema Emotion il film Tutta la vita davanti.

Su Cielo appuntamento con il nuovo mostruoso ciclo di film, Monster Night con Tentacoli sulla città, su Paramount, la commedia Baciati dalla sfortuna. Su Real Time, spazio alle repliche de Il boss delle cerimonie. 

 

A seguire i consigli e gli altri programmi.

 

Donne Over 30 | Vi suggeriamo:

Su Iris, il thriller con Daniel Auteil, Sotto falso nome

Su La 7, il dramma La ragazza con l’orecchino di perla

Su Rai 3, i casi di Chi l’ha visto

 

 

 

Uomini Over 30 | Vi proponiamo:

Su Sky Cinema 1, Poltergeist

Su Rai 1, la prima semifinale degli Europei 2016, Portogallo-Galles

Su Premium Cinema, Blackhat

 

 

 

Under 30 | CineTivu vi consiglia:

Su Cielo, il film Tentacoli sulla città

Su Rai 4, Europei 2016 Portogallo-Galles commentata dalla Gialappa’s Band

Su Paramount, il film Baciati dalla sfortuna

 

Lascia un commento