Home » Stasera in Tv, prima serata: 18 Ottobre 2016

Stasera in Tv, prima serata: 18 Ottobre 2016

Stasera in Tv: che cosa va in onda nella serata di martedì 18 Ottobre 2016?

Su Rai 1 debutta la fiction I Medici, sontuosa produzione internazionale sulla famiglia dei Medici, tra gli interpreti Dustin Hoffman, Richard Madden, Brian Cox, Miriam Leone.

Su Rai 2 torna un nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile con Amadeus e Rai 3 spazio a Politics – Ref, la versione riveduta e corretta del programma con Gianluca Semprini: anche a causa degli ascolti bassissimi il programma viene trasformato in un confronto fra le parti politiche in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre.

Su La 7 torna Di Martedì con Giovanni Floris. Su Rai 4 va in onda The face of love e su Rai 4, l’azione di Iron Man 3. Su Movie, il film Sulle tracce dell’assassino.

Su Canale 5 va in onda la Champions con Lione-Juventus, su Italia 1 tornano Le Iene show. Su Rete 4 va in onda il film Today you die.

Su Iris spazio al film Le colline bruciano, su Rai 5 va in onda il film Elling e su Sky Uno torna Hell’s Kitchen Italia. 

Su La 5 il live del Grande Fratello Vip.

Su Paramount va in onda in prima tv, la serie Quantico, su Nove, il film Il cliente, su Real Time torna in prima tv la nuova stagione di Ma come ti vesti? E su Cielo, Alessandro Borghese in 4 ristoranti.

Su Sky Cinema 1 va in onda in onda Pearl Harbour, su La Effe, Millennium, La ragazza che giocava col fuoco, su Premium Cinema, la commedia, Duri si diventa. 

A seguire i consigli e gli altri programmi.

Donne Over 30 | CineTivu vi consiglia: 

Su Rai 1, la fiction I Medici

Su Cielo, Il cliente

Su La 7, Di Martedì con Giovanni Floris

 

Uomini Over 30 | Vi suggerisce:

Su La 7, Giovanni Floris con Di Martedì

Su Rai 4, l’azione di Iron Man 3

 Su Premium Cinema, la commedia Duri si diventa

 

Under 30 | A voi consigliamo:

Su Canale 5, Champions League con Lione-Juventus

Su Paramount, la serie Quantico

Su La Effe, Millennium, La ragazza che giocava col fuoco

Lascia un commento