Su Rai 1 il film in prima visione TV ispirato al capolavoro di Alexandre Dumas, I tre moschettieri, gli altri canali Rai si dedicano agli uomini con l’informazione di Ballarò e la serie Tv crime Criminal Minds. Su Canale 5 parte stasera la miniserie tedesca Una famiglia: un secolo di storia tedesca. Segnaliamo anche il classico della comicità nostrana Tre uomini e una gamba, mentre su Sky spazio a Galatasaray – Juventus.
Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:
Primo episodio della miniserie tedesca Una famiglia, (Canale 5 – 21:10): la storia degli Adlon, proprietari di un hotel prestigioso di Berlino dal sostegno del progetto da parte del kaiser Guglielmo II nel 1907 fino alla riapertura in grande stile nel 1997. Un secolo di storia, scandali, guerre, divisioni per un hotel che ancora oggi esiste a Berlino, si trova alla fine dell’Unter den Linden.
Cucine & co. – Il Boss delle Torte torna con al sua ultima stagione, il mitico Buddy sarà alle prese con una torta dedicata al mondo dell’acqua e lo ritrovate (ovviamente) su Real Time dopo il nuovo appuntamento con Acquari di famiglia. In attesa del ritorno di MasterChef Italia, godetevi MasterChef Usa su Cielo.
Factual – Su Rai Movie in onda il film Questione di cuore con Kim Rossi Stuart e Paolo Villaggio.
Uomini Over 30 | A voi consigliamo:
Criminal Minds (Rai 2, ore 21:10) – Tre nuovi episodi della serie TV dedicata ai criminali più violenti degli Stati Uniti.
Ballarò (Rai Tre, 21.05) – Consueto appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico di Rai 3. A seguire, nuova puntata per Gazebo, il nuovo show comico della Rai. Si parla di cronaca, invece, a Linea Gialla (La7, ore 21.10).
Film – Tre uomini e una gamba su Italia 1. Su La7, invece, una nuova puntata di The Americans. Su Sky, invece, Galatasaray – Juventus, valido per le qualificazioni di Champions League.
Under 30 |CineTivu suggerisce:
I tre moschettieri (Rai 1, ore 21:10): ultima trasposizione del romanzo di Dumas con Christoph Waltz a interpretare Richelieu.
CatFish su MTV un nuovo appuntamento con le fregature legate al mondo di internet. Su Fox, invece, Sleepy Hollow, la serie TV ispirata all’Uomo senza Testa.