Home » Eleventh Hour, su Italia 1 la prima e unica stagione

Eleventh Hour, su Italia 1 la prima e unica stagione

In seconda serata, alle 23.30 su Italia 1 arriva, con un doppio episodio, la serie tv sci-fi Eleventh Hour (andata già in onda su Steel), con un totale di 18 e chiusa dopo una sola stagione.

Jerry Bruckheimer, uno dei migliori ideatori di serie tv (C.S.I. e Colde Case per citarne solo alcuni), anche questa volta si è gettato sul filone investigativo, unendolo allo sci fi, difatti il prodotto è stato definito dalla critica una specie di X Files e Fringe.

Protagonista è il dottore e scienziato Jacob Hood (Rufus Sewell) che diventa un consulente dell’FBI per indagare su ricerche scientifiche fuori controllo nel campo della scienza e tecnologia, accanto a lui, c’è la giovane agente speciale Rachel Young (Marley Shelton) una guardia del corpo di Jacobs.

Tra sparatoria, ricerche scientifiche rubate da persone poco per bene, e progetti troppo pericolosi, Jacob si metterà spesso in situazioni esagerate e pericolose, il suo amore la sua curiosità per la scienza metterà spesso a rischio la sua vita e quella dell’agente Young.

Curiosità: la serie è un remake dell’omonima serie inglese scritta da Stephen Gallagher ed interpretata da Patrick Stewart nel 2006.

2 commenti su “Eleventh Hour, su Italia 1 la prima e unica stagione”

  1. In America si stanno mobilitando per ottenere dei nuovi episodi di Eleventh hour, possiamo chiederli anche noi italiani? E’ un telefilm bello e veritiero e non merita essere soppresso quando ci sono peggiori che continuano. Per favore fatemi sapere se ci saranno novità sulla serie e se ci sono dvd in italiano della serie in vendita

    Rispondi

Lascia un commento