Presadiretta (21.30, Raitre). Titolo: Terra e cibo. Argomento: Coltivare la terra conviene ancora? Il viaggio alla scoperta di un’Italia dove il 30% delle aziende agricole ha chiuso negli ultimi dieci anni.
Mistero (21.30, Italia 1). Argomenti: avvistamenti Ufo sul monte Musinè, in Piemonte; la storia di Natuzza Evolo; Scie chimiche, che cosa si nasconde dietro al fenomeno; le mummie di Oria.
Nel resto della giornata.
Domenica Cinque (ore 13.40, Canale 5). Ospiti: Gerry Scotti si racconta; Anna Valle e Lorenzo Flaherty parlano di Un amore, una vendetta; Elisabetta Gregoraci parla della sua famiglia e della sua carriera; Angelica Livraghi spiega le motivazioni della crisi con Ferdinando Giordano; Guendalina Tavassi rivela da dove vuole ripartire per riappropriarsi della propria vita.
Domenica In L’arena (ore 14.00, Raiuno). Prima parte dedicata alla attualità. Ospiti Due contro tutti: Donna Assunta Almirante e Vladimir Luxuria.
Domenica In – Così è la vita (ore 16.35, Raiuno). Ospiti e argomenti: Pierfrancesco Favino parla de Il generale della rovere e di come l’italiano è stato raffigurato al cinema o in tv (commenti di Irene Pivetti e Pierluigi Diaco); la storia di Elida, trentenne sposata che vive in Italia, ma nata a El Salvador, che a diciotto anni scopre di avere una sorella, verrà racontata con una docufiction commentata da Suor Myriam Castelli e Oriella Dorella; Toto Cutugno si racconta e canta i suoi successi.
Avanti un altro (18.50, Canale 5). Ospiti: i concorrenti saranno vecchie glorie dello sport. Zibi Boniek, Peppe Giannini, Pino Wilson, Julieta Cantaluppi, Federica Febbo, Giulio Toniolatti, Giuseppe Di Capua, Giuseppe Abbagnale, Angelo Reale, Luca Valdesi, Libania Grenot, Chiara Pardini, Maria Marconi e Simona Galassi. Eccezionalmente giocheranno in coppia Giuseppe Di Capua con Giuseppe Abbagnale e Stefano Pescosolido con Vincenzo Santopadre.
Che tempo che fa (20.10, Raitre). Ospiti: Emma Marcegaglia, presidente di Confindustria; Milena Gabanelli, ideatrice e conduttrice di Report; Paolo Rossi, attore; Stefano Bartezzaghi, enigmista e linguista.
Photo Credits | Getty Images