Domenica Cinque (13.40, Canale 5). Ospiti: Patrick Lumumba, il giovane congolese, che venne inizialmente accusato da Amanda Knox dell’omicidio di Meredith Kercher, per commentare l’esclusivo memoriale che ha scritto sulla triste vicenda; Ricky Memphis e Corinne Clery saranno ospiti nel salotto; i segreti e le storie di tre dei più seguiti concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi e il suo, ormai ex, fidanzato, Ferdinando Giordano che si sottoporranno alla temutissima macchina della verità; Dolcenera interpreterà il suo ultimo successo L’amore è un gioco; in conclusione, nelle “Parpillole di Gossip” di Gabriele Parpiglia, lo spazio dedicato al gossip e alla cronaca rosa, tanti scoop sui personaggi più amati dello showbiz e le immagini esclusive della nuova casa di Grande Fratello.
Quelli che il calcio… (13.45, Raidue): Angelo Ogbonna, giocatore del Torino e della Nazionale; Max Giusti, ora su Radio2 con il programma Supermax, che riporterà a Quelli che… uno dei suoi personaggi storici, Claudio Lotito; Giovanni Floris, conduttore di Ballarò presenterà il suo nuovo libro Decapitati; Valeria Marini presenterà il film I want to be a soldier; i Negramaro presenteranno il loro ultimo singolo Io non lascio traccia.
Domenica In – L’arena (14.00, Raiuno). Ospiti. Catherine Spaak e Loredana Lecciso.
Domenica In – Così è la vita (16.35, Raiuno). Ospiti e argomenti: Virna lisi parla de La donna che ritorna; Francesco Colletta rimane completamente immerso nel ghiaccio per più di 15 minuti; con la docufiction si racconta la storia di Maria Giovanna edel marito Angelo, affetto da SLA. Intervengono Irene Pivetti, Pierluigi Diaco, Chantal Borgonovo, moglie del calciatore Stefano Borgonovo, anche lui colpito da SLA; Marco Mengoni parla della sua vita e della sua carriera musicale.
Che tempo che fa (20.10, Raitre). Ospiti: Ezio Mauro; Claudio Bisio e Teo Teocoli presenteranno Bar Sport.
Presadiretta (21.30, Raitre). Titolo: La macchina del fango. Argomento: come le notizie riservate e i dossier possono essere usati come armi nelle dispute della politica.
Mistero (21.30, Italia 1). Argomenti:
Photo Credits | Getty Images