Buongiorno e buon anno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali.
Domenica In
L’arena: le polemiche scatenate dall’iniziativa di Claudio Scazzi, che ha presentato, ad Avetrana, un calendario e un cd musicale dedicati alla memoria di sua sorella Sarah, scomparsa lo scorso 26 agosto. Ospiti: Katia Ricciarelli, Mario Morcellini, Lamberto Sposini, Giovanni Conversano, Patrizia de Blanck, Vittoriana Abate, Corinna Andreatta e Vittorio Sgarbi. Nel corso della puntata si parlerà anche della veridicità delle previsioni astrologiche alla luce delle recenti dichiarazioni di Margherita Hack, che spiegherà la propria posizione in merito. Per lo spazio L’Arena protagonisti sarà ospite Giovanna Ralli, che ricorderà i momenti più significativi della sua carriera.
Domenica In Amori: la storia d’amore tra Roberto Benigni e Nicoletta Braschi.
Domenica In Onda: Tre dei nove cantanti che si contendono i posti per Sanremo Giovani si esibiranno. Loro sono: Anansi, Micaela e Le Strisce; Zucchero interpreterà alcuni brani del suo ultimo album; Francesco Baccini presenterà il tour teatrale interamente dedicato a Luigi Tenco e canterà alcuni brani del cantautore piemontese; Paul Potts, vincitore di Britain’s Got Talent, si esibirà; Gabriella Pession presenterà la fiction Rossella.
Domenica Cinque: Domenica Cinque tornerà in onda con una nuova formula e un nuovo cast dal 16 gennaio. Oggi il contenitore domenica lascia il posto ai film Il tempo delle mele (ore 14.00) e Il tempo delle mele 2 (ore 16.00), entrambi diretti da Claude Pinoteau ed interpretati da Sophie Marceau e Claude Brasseur.
Quelli che il calcio.
Ospiti: Lucia Rizzi darà consigli sulla gestione dei figli; Sandra Milo e Claudio Lippi parteciperanno alla trasmissione.
Ospiti Musicali: Adele proporrà il singolo Rolling in the deep; si esibirà il quartetto jazz Band Phly Boyz.
In collegamento dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi: Waltern Nudo, Massimo Bagnato, Catena Fiorello, Mirco Mengozzi, Gegia, Ingrid Muccitelli, Nadage, Ana Laura Riba, Andrea e Michele.