Buongiorno e buon Santo Stefano,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali.
Domenica In
L’arena: Gli avvenimenti che hanno maggiormente coinvolto l’opinione pubblica nel 2010. A commentare i fatti salienti dell’anno saranno presenti in studio: Iva Zanicchi, Roberto Gervaso, Umberto Brindani, Francesca Senette, Silvana Giacobini, Bianca Guaccero e Cristiano Malgioglio.
Domenica In Amori: la storia di Romina Power e Al Bano Carrisi.
Domenica In Onda: Belen Rodriguez sarà la protagonista dell’intervista a colori; Gigliola Cinquetti duetterà con Lorella Cuccarini in Non ho l’età; canteranno durante la trasmissione anche Michael Bolton, il soprano cinese Hong Mei Nie, i tre tenorini Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, e la cantante partenopea Gloriana; Vincenzo Salemme nell’insolita veste di Babbo Natale presenta la sua nuova commedia teatrale Astici al veleno; Veronica Pivetti racconta S.O.S. Befana la fiction di cui è protagonista su Raiuno; Silvio Muccino presenta Un altro mondo, film di cui è interprete e regista.
Domenica Cinque: Domenica Cinque tornerà in onda con una nuova formula e un nuovo cast dal 16 gennaio. Oggi il contenitore domenica lascia il posto al concerto di Eros Ramazzotti Alici e radici Live World Tour (ore 14.00) e al film commedia Bianco Rosso e Verdone (ore 15.45), diretto e interpretato da Carlo Verdone con Elena Fabrizi e Irina Sanpiter.
Quelli che il calcio. Il programma di Simona Ventura tornerà con la ripresa del campionato. Oggi il pomeriggio di Raidue sarà interamente dedicato ai ragazzi: alle 13.45 andrà in onda Tarzan 2 (film d’animazione di Brian Smith); alle 14.50 verrà trasmesso Bianca e Bernie nella terra dei canguri (film d’animazione di Hendel Butoy e Mike Gabriel); alle 16.10 sarà proposto Mucche alla riscossa (film d’animazione di John Sanford); alle 17.20 Buon Natale da Pippo e dintorni (cartoni animati) seguito dai Classici Disney; alle 18.05 andrà in onda Il cane pompiere (film commedia in prima visione tv, con Josh Hutcherson).