Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.
DOMENICA IN L’ARENA
Nella puntata odierna Massimo Giletti intervista in esclusiva Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto.
Nella seconda parte ci sarà un intervento esclusivo di Antonella Clerici a pochi giorni dal suo debutto al Festival di Sanremo 2010. In seguito verrà lanciato il sondaggio:”Le polemiche favoriscono alcuni cantanti?”. Al dibattito parteciperanno: Enrico Ruggeri, Cristiano Malgioglio, Maddalena Corvaglia, Lamberto Sposini, Gigliola Cinquetti, Marino Bartoletti, Silvana Giacobini e Luca Giurato.
Nella terza parte Massimo Giletti rende omaggio a Mino Reitano intervistando la moglie Patrizia.
DOMENICA IN 7 GIORNI
Nello spazio condotto da Pippo Baudo si parlerà di San Valentino e di problemi di cuore (in senso fisico), insieme al cardiologo Prof. Attilio Maseri e ad Elsa Sampò. Enrico Montesano propone una scena di Un sogno di Famiglia, commedia musicale che il comico romano sta proponendo nei teatri.
DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Argomento della settimana. Lettera ad un bambino mai nato: come vive un padre la scelta di una donna che decide di interrompere una gravidanza? Si discute dell’argomento con protagonisti, esperti e testimonianze esclusive.
Altri Argomenti: ampio spazio dedicato ai protagonisti del Grande Fratello 10; Maurizio Gasparri si racconterà a Barbara D’Urso; Rossella Brescia ripercorre la sua carriera e la sua vita; Alessandro Cecchi Paone risponderà alle domande del pubblico e si confesserà come non ha mai fatto prima in un attesissimo faccia a faccia; Barabra D’Urso ospiterà la famiglia di Sonia Marra, la studentessa di Lecce scomparsa a Perugia il 16 novembre del 2006.
QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Ospiti Canori: si esibiranno dal vivo Gianluca Grignani, Flaminio Maphia
Ospiti: Enrico Mentana, Arrigo Sacchi, Christian De Sica, Silvia Verdone. Morgan, annunciato in precedenza, non ci sarà.
Altro. Dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, saranno in collegamento Matteo Becucci e Maria Pia Timo.