Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali.
Domenica In
L’arena: Si può diventare mostri in 24 ore? Dopo il rilascio di Mohamed Fikri, il giovane marocchino accusato della scomparsa di Yara Gabirasio da Brembate di Sopra, si rifletterà sulle conseguenze che spesso l’influenza dei mass media può avere sull’opinione pubblica. Interverranno sul tema i giornalisti Lamberto Sposini, Piero Sansonetti, Mario Sechi, lo psichiatra Paolo Crepet, l’ex presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti e il Professor Stefano Zecchi. Dibattito sulla scelta di diventare mamma a 50 anni, insieme a Marina Occhiena, Lamberto Sposini, Irene Pivetti e Paolo Crepet. Per L’Arena Protagonisti Massimo Giletti intervisterà il sindaco di Milano Letizia Moratti.
Domenica In Amori: il grande amore tra Claudia Mori e Adriano Celentano e quello tra Bice Valori e Paolo Panelli.
Domenica In Onda: Marco Mengoni presenta il suo singolo In un giorno qualunque; Francesco Renga canta Angelo, Tracce di te e Un giorno bellissimo; i Pooh presentano Isabel e raccontano fatti inediti e mai svelati del loro trascorso artistico; Christian De Sica, Belen Rodriguez, Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Max Tortora, Serena Autieri e Barbara presentano Natale in Sudafrica; il mago Casanova e il cast del musical Alice nel paese delle meraviglie presentano lo spettacolo.
Domenica Cinque
Argomento principale: da Brembate gli ultimi aggiornamenti sulle ricerche della piccola Yara Gambirasio, scomparsa lo scorso 26 novembre, e da Avetrana si farà il punto sulle indagini dell’omicidio di Sarah Scazzi alla luce delle ultime dichiarazioni di Michele Misseri. Ampio spazio dedicato al processo di Perugia, con le dichiarazioni integrali di Amanda Knox che, in aula, chiede scusa alla famiglia di Meredith e grida l’innocenza sua e di Raffaele Sollecito.
Altri argomenti: Ombretta Colli che parlerà della sua vita e dell’evoluzione della sua carriera, da artista a parlamentare, e soprattutto dei quasi 40 anni d’amore con Giorgio Gaber; Licia Ronzulli, deputata al Parlamento Europeo famosa per essersi presentata in aula con la figlia neonata; grande ritorno in televisione dello scrittore Aldo Busi; Pierdavide Carone che interpreta il suo ultimo brano “La prima volta”; ospite anche Azouz Marzouk e la seconda moglie Michela Lovo, dalla quale ha avuto una bambina (Il tunisino, dopo la strage che ha coinvolto la sua famiglia a Erba sta cercando di ricostruirsi una nuova vita in Italia); talk e novità riguardanti il Grande Fratello 11; spazio agli inserzionisti bislacchi.
Ospiti musicali: Elisa presenta Nostalgia, tratto da Ivy, Andrea Pelizzari presenta il brano Mr. Brown is back in town.
Ospiti in studio: Mauro Perfetti analizzerà l’oroscopo del 2011; l’attrice Paola Cortellesi con Francesco Scianna e il regista Gianluca Maria Tavarelli presentano Le cose che restano; Antonio Rossi, Giulia Quintavalle, Ivano Brugnetti e Nicola Tizzoni presentano il calendario delle fiamme gialle; 20 atleti di una rappresentativa juniores di karate danno ai telespettatori una dimostrazione del loro sport.
Inviati dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi: Gianfranco Civolani, Ana Laura Ribas, Omar Pedrini, Gloriana Falletta, Cristiana Capotondi, Massimo Bagnato, Palmalisa Matarrese, Ercole Cellino e Angelo Patanè.
Altro: Andrea e Michele saranno in collegamento dal Teatro Sistina insieme a Enrico Brignano e il cast de Il Rugantino.