Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali
Domenica Cinque
Argomento d’apertura: bellezza uguale magrezza? In occasione della settimana della moda, dibattito sulla concezione della donna nelle ultime sfilate e la voglia di un fisico magro a tutti i costi. In studio esperti, protagonisti e testimonianze esclusive.
Altri argomenti. Ela Weber parla della propria vita, dei propri amori e della propria carriera; Carolina Marconi svelerà la verità a proposito della fine del suo matrimonio-lampo con Salvatore De Lorenzi; Valerio Scanu si racconterà in un’intervista e proporrà i suoi più grandi successi; si dibatterà della condizione dei padri separati; Nora Mogalle, a cui si cercherà un insegnante di lingua italiana, si esibirà in coreografie sexy; tornano gli inserzionisti bislacchi, quelli che hanno voglia di mostrare in tv creazioni bizzarre o talenti particolari. Novità nel cast: l’Agente 005 Serena Garitta sarà affiancata dalla debuttante Agente 550 Veronica Ciardi.
Quelli che il calcio
Ospiti: Gigi Buffon e Alena Seredova; Cristiana Capotondi e Giuseppe Battiston per parlare del film La Passione; Andrea Osvart per ricordare la fiction Le ragazze dello swing; il conduttore Simone Annichiarico.
Ospite musicale: Eliza Doolittle con il brano Pack up.
Inviati dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi: Mirko Casadei e Sasà Salvaggio.
Altro: collegamento con Antonio Caprarica da Londra e con Andrea e Michele dalle sfilate milanesi.
Vi ricordo,infine, che Domenica In tornerà su Raiuno da settimana prossima e che oggi andranno in onda: alle 14.00 Il Gran Premio di Singapore di F1, e alle 16.40 Il parco delle meraviglie (varietà girato alla Reggia di Caserta, che rende omaggio alle donne grazie alle esibizioni di Carla Fracci, Serena Autieri e Asha Puthli).
Finalmente Valerio ha potuto parlare anche di altri argomenti e non solo da “infante” come viene presentato da qualche intrattenitore tv, ma la D’Urso, per fortuna, in genere riesce a intervistarlo in modo da trarre il meglio da lui, bene la precisazione fatta dallo stesso Valerio a Elio, prima di definirlo “prodotto infiocchettato per ragazzine” dovrebbe prendersi la briga di esaminare il pubblico, quello in sala era costituito da “fans” del ragazzo e per l’appunto, c’era una rappresentanza di varie fasce di età.