Home » Domenica Cinque ospiti 29 maggio 2011, Gran Premio di Monaco di F1 e L’arena su Raiuno, film su Raidue

Domenica Cinque ospiti 29 maggio 2011, Gran Premio di Monaco di F1 e L’arena su Raiuno, film su Raidue

Foto: AP/LaPresse

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali. [ATTENZIONE: la rubrica da settimana prossima andrà in vacanza e riprenderà a settembre]

Domenica In Versione light per lasciare spazio al Gran Premio di Monaco di Formula 1.

L’arena (alle 16.35): primo di quattro speciali dedicati al 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Argomento: i soldati italiani in Afghanistan.

Dream Road 2010 (alle 18.00). La prima parte del viaggio affrontato da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni in Australia.

Domenica Cinque (ULTIMA PUNTATA)

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.

Nella seconda parte del programma: Natalia Titova, la bellissima ballerina russa in attesa di dare alla luce la sua bambina con il compagno Massimiliano Rosolino, si concederà in un’intervista a cuore aperto con la conduttrice Federica Panicucci a meno di un mese dal lieto evento; Stefano Bettarini, i suoi amori, la sua vita e la sua carriera da calciatore a personaggio televisivo. E ancora, dopo le ultime rivelazioni sulla fine della loro storia d’amore, Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio nel primo vero faccia a faccia e Lory Del Santo si sottoporrà alla macchina della verità. E inoltre, una super classifica dei 10 migliori scoop sui protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello” e una seconda classifica degli scoop mai rivelati prima.

RAIDUE

Andato in soffitta Quelli che il calcio, la seconda rete Rai propone un pomeriggio ricco di film: alle 13.45 andrà in onda Jane Doe – Memoria (giallo del 2006) con Lea Thompson; alle 15.15 sarà trasmesso La libreria del mistero – A prima vista (giallo del 2006) con Kellie Martin e Nina Siemaszko; alle 16.40 ci sarà Passioni pericolose (thriller del 2006) con Charisma Carpenter. Alle 18.05 la linea passerà a Roma per la diretta del Gran Premio Roma – Piazza di Siena di Equitazione.

Lascia un commento