Il palinsesto televisivo di questa sera va dalla fiction Il Clan dei Camorristi all’approfondimento politico in prima serata con Agorà. Chi la spunterà sugli indici di ascolto?
Rai 1 apre il prime time con la quarta puntata di Red or Black? – Tutto o niente è il nuovo programma della rete ammiraglia condotto dall’inedita coppia Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, adattamento dell’omonimo format inglese della ITV ideato da Simon Cowell nel 2011. Mentre a seguire è dedicata all’elezione di Papa Francesco la puntata Tv7, il rotocalco del TG1.
Su Canale 5 è di scena la fiction Il Clan dei Camorristi con Stefano Accorsi, giunta alla settima e penultima puntata. In secondo serata, invece, va in onda Supercinema.
Su Rai 2 seconda puntata della nuova stagione di Rex, con Ettore Bassi, con gli episodi “Vendetta” e “Profondo blu”. A seguire L’ultima parola, condotto da Gianluigi Paragone.
Italia 1 questa sera ci propone il film Duplex – Un appartamento per tre, per la regia di Danny De Vito e con Ben Stiller e Drew Barrymore. Subito dopo, a seguito del successo della prima messa in onda, vengono proposte in replica le prime due puntata di Arrow.
Rai 3 questa sera propone lo Speciale Agorà “Camere aperte”, programma solitamente in onda la mattina e condotto da Gerardo Greco, per commentare insieme agli ospiti l’elezioni di Presidente di Camera e Senato. A seguire va in onda la satira di Enrico Bertolino con Glob Porcellum.
Su Rete 4 la prima serata è all’insegna dei grandi e piccoli casi di cronaca che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con il programma condotto da Salvo Sottile, Quarto Grado. In seconda serata il film La legge del crimine, regia di Laurent Tuel e con Jean Reno.
Su La7 va in onda la irrefrenabile satira di Maurizio Crozza con Paese delle Meraviglie, mentre a seguire Zeta – La commedia del Potere, programma di Gad Lerner.
Il prime time di Rai 4 propone il film Deep Impact per la regia di Mimi Leder, con Robert Duvall e Téa Leoni. Subito dopo Wonderland.