Home » Ballarò, ospiti e anticipazioni 19 novembre 2013

Ballarò, ospiti e anticipazioni 19 novembre 2013

Non si fa in tempo a guardare la puntata di Report in cui viene massacrato Renato Brunetta, che Rai 3 ripropone un nuovo programma di approfondimento in prima serata. La puntata di questa sera di Ballarò sarà interamente incentrata sui dubbi della politica: dalla separazione del PDL alle vicende del ministro Cancellieri, saranno tanti i temi trattati da Giovanni Floris e dai suoi ospiti.

Tra gli ospiti del prestigioso talk show di Rai 3, questa sera troveremo: il ministro della salute Beatrice Lorenzin (membro del PDL), Simona Bonafè del PD, il segretario generale della Cisl funzione pubblica Giovanni Faverin, l’economista Giacomo Vaciago, l’imprenditrice Anna Maria Artoni, lo scrittore  e giornalista Beppe Severgnini (spesso ospite anche a Otto e Mezzo, con Lilli Gruber) il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

 

Oltre alla politica, si parlerà anche della legge di stabilità, bocciata pesantemente anche dall’Europa. E se la politica e l’economia sono piene di dubbi, l’unico che può risolverli (almeno con una risata) sembra essere Maurizio Crozza che, come sempre, realizzerà la copertina satirica d’apertura.

Lascia un commento