Questa settimana tira aria di tempesta a Posillipo, Torino e Los Angeles. Un consiglio ai nostri protagonisti? Voletevi bene. A noi non resta che andare a scoprire cosa è successo in questi giorni!
Beautiful
Donna ha rinunciato a sposare Eric (problemi di sesso!), di conseguenza Stephanie a telefonato a Baker e gli ha detto che non è stato Stephen a spararle. Il mandrillone, però, non vuole demordere e insiste con Donna per avere la sua mano, ma una telefonata della vecchiaccia alla rifattissima Logan, le ricorda, che Storm è ancora a rischio carcere.
Stephanie, finita di divertirsi con il suo passatempo preferito, tessere trame alle spalle delle persone, avvisa Bridget che deve partire per Chicago per aiutare Ann e Donna, che entro il suo ritorno deve essere tutto risolto. La fiducia che Storm ha in Donna viene dimostrata dal fatto che lui, insieme al padre, decide di abbandonare la città .
Nel frattempo Nick è alle prese con la pazza Taylor, che pronta ad attaccarsi alla bottiglia, decide che sia meglio prendersela con il marinaretto di suo marito. Lui capisce che è meglio uscire fuori di casa prima che la moglie dia nuovo di matto, ma arrivati all’Insomnia, incontra Brooke e le racconta tutti i suoi problemi coniugali, con Taylor, che aveva pensato bene di uscire (dopo aver rifiutato la proposta di Nick), che li osserva da lontano. Brooke rivela di essere preoccupato per il bambino, Taylor peggio di un radar capta tutto e si avventa, una volta andato via il marito su di lei, per dirle peste e corna (parlando di complotti, scontri tra extraterresti, battaglia navale, qualsiasi cosa le frulli nella testa) e farsi prendere da un coccolone. Meno male che la tanto odiata Brooke finisce per accompagnarla a casa dove il biondino sta rivelando a mamma Jackie, che la madre biologica del bambino è Brooke (fortuna che nessuno doveva saperlo). Apriti cielo: Jackie decide di spingere la Logan e suo figlio verso il ricongiungimento, alla faccia della nuora. Taylor intuisce qualcosa e dalla felicità corregge il caffè con gli alcolici di casa, Brooke decide, che quel bambino deve essere suo e Nick rimane fessacchiotto tra tre fuochi (contando pure la mamma).
Gli altri: Bridget si preoccupa delle condizioni di salute di Stephanie, Ashley ascolta Ridge parlare e il mono espressivo, con tutti i casini che stanno accadendo, chiede a Brooke di iniziare ad organizzare il loro matrimonio! Evviva il tatto.
Un posto al sole
Roberto, dopo aver rovinato la vita di Marina rischia di rovinare anche quella del piccolo Sandro: dopo averlo visto in azione (immobile) in una gara di atletica, lo ripudia, ma non si accorge, che suo figlio lo ascolta. Quel rifiuto porta il pupo, definito una femminuccia, a scappare di casa. Lo ritrova Marina, che anche se vorrebbe fare soffrire Ferri, non se la sente di prendersela con una così dolce creatura e, mezza ubriaca lo porta a casa, dove sopraggiunge Elena che, sinceratasi delle condizione di Sandrino chiama il padre per farlo venire a prendere.
Franco salva Katia da Scognamiglio, il delinquente che la pedina da giorni, ma, in seguito ad una colluttazione che vedeva Boschi soccombere, Katia uccide l’uomo. Ora Franco non sarà solo accusato di favoreggiamento, ma anche di omicidio. Idea geniale? Nascondere le prove della loro presenza in casa. Peccato che Giovanna, con l’occhio lungo che ha, riesce a scovare sul luogo del delitto il cellulare di Franco. Per loro è la fine!
Sabrina è malata e decide di lasciare Diego per non farlo soffrire (pur di fargli credere che è finita bacia il medico), almeno fino a quando non si sarà fatta operare. Il ragazzo si strugge e ragionandoci bene, nessuno riesce a trovare una valida motivazione per un simile gesto da parte della ragazza.
Altro: Valeria e Nico si sono ritrovati, hanno consumato e si sono nuovamente divisi, ma lui, che voleva lasciarla, ma è stato lasciato, non è convinto che la scelta sia giusta; Andrea impara da Raffaele la raccolta differenziata; Guido convince sempre di più Don Gaetano di essere la persona adatta alla macelleria e continua il suo piano per far tornare a lavorare al negozio anche Assunta; Michele decide di raccontare quello che prova per Giovanna a Franco, ma Silvia gli consiglia di parlarne prima con la poliziotta.
Centovetrine
Andrea, chiede ad Adriano di dargli un permesso per raggiungere la moglie in Nuova Zelanda, perché rischia di perderla. Il dottor Riva, che si rispecchia nella situazione dell’amico corre da Alessia, che non lo vuole proprio più, neppure sentendo il piano per liquidare Lavinia e tornare insieme (fidanzarsi, prendere i soldi e fuggire). Alessia rompe pure con Bianca, che è nettamente contrariata che la biondina esca con Ivan. Matteo cerca di calmare la sorella e le consiglia di lasciare il lavoro. Alessia nel frattempo continua a frequentare bollentemente Ivan, anche in ufficio e sotto gli occhi atterriti di Adriano. L’indomani, in un incontro risolutore Alessia dice al suo fratellastro di non amarlo più.
Stefano sceglie di salvare Carol e lasciar morire il bambino. Marina fa il prelievo per il test di DNA, ma proprio quando ormai sente Carol come una sorella, questa la allontana, perché le ha fatto perdere il bambino che aspettava, mettendola in mezzo nel recupero di Pietro. Tra l’altro Carol non potrà più rimanere incinta. Marco per far star meglio Marina (e perché crede nel loro rapporto), le chiede di rinnovare il loro giuramento di matrimonio. Stefano intanto, si sente attaccato ogni tre per due da Carol perché non ha salvato il bambino al suo posto.
Rita, con Naomi, va da Gianna, una sua ex compagna di cella per farsi rimettere in sesto e per nascondersi la paga. La polizia, nel frattempo ritrova l’auto e le tracce di sangue. Marco decide di mettere una taglia sulla donna, ma Valerio è contrario. Il Della Rocca se ne infischia e piazza centomila euro sulla testa delle due fuggitive. Naomi lo avvisa che la donna si vendicherà di nuovo.
Gli altri: Luca incontra Daniele e lo invita a provare i suoi vini, una banale scusa per parlare del passato; Laura teme per la salute della madre.