Domani si conclude, e ve ne daremo conto, Centovetrine, che tornerà il 25 Agosto (ma già dal 17 con le repliche delle ultime dieci puntate). Rispetto al solito, dunque, diamo la precedenza agli avvenimenti accaduti a Torino, prima di dedicarci a Beautiful (anch’essa tra poco in vacanza).
Centovetrine
In primo piano, anche questa settimana, il rapimento del piccolo Pietro: Marina riesce a sentire il bambino e capisce che sta bene. Nel frattempo Marco ha il primo incontro ravvicinato con Rita: per cercare di capire dove è tenuto in ostaggio il figlio le offre praticamente di tutto, compresa la firma di un documento dove dichiara di aver ucciso lui Tommaso, ma lei non le dice nulla. La Santacroce continua la sua personale dimostrazione di pazzia distruggendo il foglio firmato da Marco, spaventando Noemi (scoprirà che la denuncia il Della Rocca l’aveva realmente firmata) e dando del veleno a Marina, per farle uccidere il compagno in cambio della restituzione di Pietro. L’omicidio deve essere compiuto nella serata di premiazione di Edoardo, appena tornato dalla sua missione umanitaria in India.
Adriano vede l’aggressore, ma volutamente fa finta di non riconoscerlo, lasciando Lavinia perplessa e dubbiosa. Per farsi perdonare il dottore le concede una serata bollente e un risveglio da principessa (servita e riverita). Tutto ciò la porta a proporgli una convivenza, che lui accetta di buon ordine, alla faccia di Alessia, che deve ingoiare il boccone amaro. La ragazza ha problemi pure in negozio perché, per andare a chiedere spiegazioni ad Adriano non si presenta al lavoro e Ivan le fa capire che potrebbe anche licenziarla. Alessia ha un secondo incontro con il fratellastro, ma ne ricava solo sesso: il cuore ormai è di Lavinia e lo si capisce quando il ragazzo per errore la chiama con il nome della sua fidanzata.
Gli altri: il rapporto amoroso di Bianca è sempre pari a zero: a cena con Ivan ottiene solo un tedesco mollicone che le allunga le mani ovunque, il giorno che Alessia non si presenta al lavoro, deve fare un esame che le va male, invitata a cena da Ivan (che le fa la sorpresa di portargliela a casa) a fine serata riceve solo un bacio sulla fronte; a Torino sbarca Andrea, un amico di Adriano; Daniele vuole rivedere Laura, che non ha alcuna intenzione di soffrire ancora vedendolo; Matteo sta per andare a Milano a presentare la nuova collezione.
Beautiful
A Los Angeles si prosegue sulla falsa riga della scorsa settimana. Capitolo tentato omicidio di Stephanie: le telecamere sembrano inchiodare Stephen, perché l’anello che porta al dito l’uomo che impugna la pistola combacia con quello che ha lui. Il vecchio continua a dichiararsi innocente, ma la megera non vuole sentire ragioni e lui finisce nuovamente in carcere. Storm, allora,tenta in tutti i modi di tirarlo fuori di prigione, proprio mentre le sorelle, per dimostrare il loro affetto per lui, stanno organizzandogli una festa di compleanno. In questa occasione Brooke si accorge che anche Storm ha l’anello che inchioda il padre nella prova video. Chiedendogli spiegazioni, l’avvocato riesce a spaventare la sorella, pur sostenendo di essere estraneo ai fatti.
Capitolo Jack: Ridge rivela ad Ashley che il figlio di Taylor è biologicamente di Brooke. La Logan è totalmente rapita dal piccolo Jack a tal punto da proporre a Ridge di partecipare tutti assieme al battesimo. L’idea non piace a Taylor, che mette con le spalle al muro Nick (non può vivere con uno che le nomina sempre la madre naturale di suo figlio), costringendo ad allontanare la biondona dal suo bambino, e a Ridge, che convince Brooke a mollare la presa sul piccolo. Risultato: Nick e Brooke devono fare tutto di nascosto.
Altro: Eric comunica a Stephanie di non voler passare la sua vita con lei.
senti, non voglio farti fare la figura dello scemo, quindi informati meglio…anche beautiful finisce domani e nn è come dici te che va avanti anche ad agosto…leggi su di+tv o guidatv….
http://www.mediaset.it/palinsesto/guidatv.jsp
guarda anche sulla guidatv di mediaset…spero di esserti stato d’aiuto!
Utilissimo Grazie! Chiedo venia per l’errrata informazione. Da Lunedì, infatti, andrà in onda My Life. Noto con piacere che non mi hai abbandonato 🙂
ti piacerebbe…