Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione è il quarto episodio della saga campione d’incassi del regista Michael Bay. Stavolta interpretato da Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Li Bingbing, Kelsey Grammer, Sophia Myles , T.J. Miller, Nicola Peltz, Jack Reynor e Titus Welliver: giovedì 19 Giugno in diretta da Hong Kong dalle 15.30 orario locale (lì saranno invece le 21.30) viene proiettata la Premiere Mondiale, preceduto da uno sfavillante red carpet.
Prevista durante la Premiere Mondiale di Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione, suonano dal vivo gli Imagine Dragons, freschi vincitori del Grammy Award, dove si esibiscono con il loro nuovo singolo Battle Cry incluso nella colonna sonora del film; anche loro sono nel live streaming offerto a livello globale da Yahoo: prima dell’uscita al cinema da mercoledì 16 Luglio, l’anteprima esclusiva ambientata ad Hong Kong vede la presenza del regista Michael Bay e dei membri del cast; di seguito ricordiamo con una breve sinossi la trama del nuovo capitolo della saga dedicata alla lotta tra Autobot e Decepticon.
[ad_centrale]
Sinossi
Il film inizia dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, pur avendo salvato la Terra. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia… mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l’aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un’avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale.