Natalie Alison ha 34 anni ed in Italia il pubblico la conosce come Rosalie, protagonista di Tempesta d’amore, la soap opera di Rete 4.
L’attrice austriaca ha rivelato di essere molto legata al nostro Paese, trascorreva le vacanze estive insieme alla famiglia tra Jesolo e Venezia. Dopo aver abbandonato Tempesta d’amore, è tornata ad interpretare il personaggio di Rosalie per alcuni episodi che andranno in onda a giugno, ma intanto ha fatto anche altri provini a Roma, in cerca di nuove esperienze professionali.
Dopo quattro anni sentivo il bisogno di avere più tempo per me stessa e me ne sono andata. Qualche mese dopo essermi allontanata, però, ho sentito la mancanza del set e degli amici che ho lì e sono tornata per girare gli episodi che vedrete tra poco. E non escludo di farlo ancora in futuro.
Natalie Alison ha rivelato anche di avere imparato bene l’italiano perché oltre a trascorrere molto tempo in Italia, si era innamorata di un ragazzo:
Quando ero adolescente, mi sono innamorata di un ragazzo italiano, Lorenzo, che ho conosciuto durante una vacanza-studio in Inghilterra. E’ stato il mio primo amore, ma come spesso capita a quell’età , soprattutto quando si vive lontano, la storia non è proseguita a lungo. Ma non ho mai dimenticato Lorenzo.
L’attrice dopo vent’anni ha deciso di cercare Lorenzo, i social network si sono rivelati parecchio utili. Lei continuava a pensare alla loro storia d’amore, così alla fine si sono rivisti:
Ci siamo rivisti ed è scoppiato l’amore. Io avevo appena lasciato la soap ed ero pronta a trasferirmi in Italia per stare con lui, ma la storia si è interrotta prima che potessi farlo. In questi vent’anni siamo cambiati molto e il tentativo di stare insieme non ha funzionato. All’inizio ho sofferto molto, poi, piano piano, ho superato il dolore. Oggi sono pronta per un nuovo amore e non ho rinunciato all’idea di vivere in Italia, quindi dico agli uomini italiani: fatevi avanti.
Italiani, avete sentito? L’attrice è affascinata dall’uomo italiano perché la fa sentire desiderata, ecco le caratteristiche che deve avere l’uomo ideale di Natalie Alison:
Quel che conta per me è che sia fedele, una dote molto difficile da trovare, e onesto. L’esperienza mi ha insegnato anche che è più facile che un amore duri se si hanno gli stessi obiettivi nella vita.
Photo Credits | Getty Images