I fan sono rimasti sbalorditi dopo aver visto una foto di Jack Black e del figlio praticamente identico, Samuel. La coppia sembrava praticamente identica mentre camminava accanto al suo famoso padre, con alcuni che inizialmente pensavano fosse un “sosia” della star di Super Mario Bros. Movie.
Ma ad Hollywood non è sicuramente la prima volta che capita una cosa del genere. Gli appassionati di sport con gli occhi d’aquila avranno senza dubbio notato la strana somiglianza tra Paul Rudd e suo figlio, Jack, quando sono apparsi al Super Bowl all’inizio di quest’anno. Dopo aver visto i Kansas Chiefs vincere contro i Philly Eagles, padre e figlio si sono precipitati in campo per celebrare l’ultimo titolo iridato della loro squadra. E tra i festeggiamenti, la star della Marvel e suo figlio adolescente si sono fermati a chiacchierare con Fox Sports. Non solo Jack assomigliava a suo padre, ma l’adolescente rispecchia persino il suo linguaggio del corpo e ha una voce quasi identica, con l’intervista diventata virale quasi immediatamente su TikTok. Un fan ha persino scherzato sul fatto che Jack suonasse come qualcuno che fa un “impressione follemente accurata di Paul Rudd“, mentre un altro ha aggiunto: “Tutti, tutti abbiamo bisogno di più Paul Rudd “.
Tuttavia, il diciassettenne potrebbe dover cedere il suo miglior titolo simile al figlio di Black, Samuel. Arriva dopo che la star della School of Rock è stata fotografata mentre camminava accanto a suo figlio a Los Angeles all’inizio di questo mese, con suo figlio adolescente che sfoggiava persino gli stessi capelli ricci. L’immagine è stata successivamente condivisa su Facebook e i fan sono impazziti per la folle somiglianza.
Un fan ha scritto con entusiasmo: “A Jack Black e al suo clone piace di più”. Una seconda persona ha detto: “abbastanza sicuro che Jack Black abbia viaggiato nel tempo e abbia portato qui il suo io più giovane o viceversa”. E altri erano d’accordo, con un’altra aggiunta: “Sembra un giovane Jack Black… come Jack Black di ‘The Cable Guy'”. Un altro ha detto che “non potevano dire quale fosse quale per un secondo” chiamando Samuel la sua “immagine sputata”, mentre qualcun altro ha semplicemente detto: “Dannazione, quei geni sono forti!”