Nuovi progetti per i divi di Hollywood Johnny Deep e Jim Carrey, per la felicità dei fans di tutto il mondo.
Johnny Deep sembra che voglia interpretare la parte di Salvador Dalì e sta cercando un sceneggiatore che gli cucia su misura la parte del grande artista spagnolo, mentre nel frattempo ha già in ballo tanti progetti tra cui Sin City 2 e Sin City 3, The Rum Diary e Shantaram, oltre a partecipare al film The Imaginarium of Doctor Parnassus, come già vi avevamo anticipato, per rimpiazzare l’amico Heath Ledger prematuramente scomparso.
Johnny Deep si dimentica però, che già qualcuno si sta occupando del pittore e non esattamente uno qualsiasi, ma Al Pacino (nei panni dell’artista) che sta girando Dali & I: The Surreal Story, diretto da Andrew Niccol.
Jim Carrey, nel frattempo, girerà la commedia low cost Pierre Pierre, con il regista Jason Reitman e non solo: già in lista, da qui al 2010, ci sono i film Yes Man (2008), A Christmas Carol (2009), I Love You Philip Morris (2009), Ripley’s Believe It or Not! (2010) e Sober Buddies (2010). Niente male la lista di Jim. Complimenti!
Due grandissimi attori!…ho letto del magnifico Al Pacino, è candidato a fare Dalì…sicuramente sarà fantastico come sempre.
Deep è un grande, ma Dalì è un ruolo da Al Pacino!
In questo articolo ci sono un sacco di nom di cose/persone che adoro… a partire dagli attori, per passare dai film comic-based , per giungere all’apoteosi con Dalì..per non parlare di “Ripley’s Believe It or Not!” !! Concordo con Gill sul fatto che la figura di Dalì sta meglio adagiata su Al Pacino, ma chissà, Depp ci ha già sorpreso in passato!