Sono passati i tempi dei litigi furiosi per strada con Vittoria Puccini: Alessandro Preziosi oggi è un’altra persona, molto più serena e fiduciosa nell’amore, quello che sta vivendo (di nuovo?) grazie alla studentessa romana Greta Carandini.
A Vanity Fair l’attore napoletano, che il 18 e il 19 marzo sarà su Rai 1 nella fiction Per amore del mio popolo, dove interpreta un parroco, confessa di pensare al matrimonio con la compagna, di vent’anni più giovane di lui.
Quello per Greta è un amore importante, mi ritengo fortunato ad averla incontrata […]. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata. Il matrimonio? Ci penso: come fai a stare con qualcuno se non pensi che quell’amore sia eterno? Purtroppo, aveva ragione Troisi quando diceva che l’uomo e la donna sono le persone meno adatte a sposarsi
Ma stavolta potrebbe essere la volta buona per Alessandro Preziosi che, dopo una serie infinita di flirt mai sfociati in relazioni troppo serie, potrebbe avere davvero messo la testa a posto. E voi ci credete?