Carlo Verdone il 7 Marzo invaderà l’Italia.
Nessun allarmismo, ma solo la cruda realtà: il nuovo film dell’attore e regista romano, Grande Grosso e Verdone, verrà distribuito in ben 835 sale, a dimostrazione che il cinema italiano punta molto sul film, per battere la concorrenza straniera.
Il film, suddiviso in tre episodi, sarà secondo quanto ha detto lo stesso Verdone (fonte Ansa):
uno spaccato di questi tempi di oggi, che sono cambiati, sono piu’ cinici e cattivi. Una commedia meno buonista, anche se non abbiamo pensato di essere cinici, ma solo di cogliere la forte arrabbiatura che c’e’ oggi nell’aria nel nostro paese.
Concludendo: prepariamoci ad accogliere tutti i personaggi interpretati da Carlo Verdone e il cast formato da Eva Riccobono, Emanuele Propizio, Andrea Miglio Risi, Martina Pinto, Clizia Fornasier, Vincenzo Fiorillo, Alessandro Di Fede, Stefano Natale, Anna Maria Torniai, Roberto Farnesi, Marco Minetti e Massimo Marino, un esercito di attori, che presumibilmente ci conquisterà a suon di risate.
Non vedo l’ora…e poi c’è anche Massimo Marino(presentatore porcino)…a frappeeeeeee!!
Non so perché ma immaginavo un commento pro Massimo Marino quando ho scritto questa notizia Flash 🙂
A frappè!
Spero sia all’altezza del precedente ma chissà perchè, penso sia sullo stile viaggi di nozze….non ho l’ entusiasmo che han tutti!
Ma che è l’anno dei remake?