Questa notte all’International Ballroom del Beverly Hills Hotel di Los Angeles si terrà la cerimonia di consegna dei sessantottesimi Golden Globe, i riconoscimenti assegnati ai migliori film e ai migliori programmi televisivi della stagione. La serata, condotta da Ricky Gervais, sarà preceduta dalla consueta sfilata di star sul red carpet.
Durante la cerimonia saliranno sul palco alcune tra le più grandi star di Hollywood per consegnare i premi ai propri colleghi. Tra gli altri sono annunciati: Sandra Bullock, Robert Downey Jr., Jennifer Lopez, Michelle Pfeiffer, Robert Pattinson, Julianne Moore, Kevin Spacey, Warren Beatty,Tom Hanks, Jane Fonda, Megan Fox, Renee Zellweger, Sylvester Stallone, Milla Jovovich, Justin Bieber e Matt Damon, che assegnerà il premio alla carriera a Robert De Niro.
Anche in Italia si potrà assistere integralmente ai Golden Globe Awards 2011 se si è in possesso di un abbonamento Sky, sintonizzandosi a partire dall’una di notte su Sky Uno. In alternativa, sempre sullo stesso canale, si potrà guardare il meglio della serata lunedì 17 dicembre alle 21.50.
Per conoscere i vincitori dei premi cinematografici vi invitiamo a visitare domattina IlCinemaniaco, mentre per sapere a chi sono andati i riconoscimenti alla serialità televisiva vi basterà dare un’occhiata a Serietivu. Per vedere i migliori e i peggiori abiti del red carpet, infine, basterà andare su Lussuosissimo.