Ve la ricordate? Lei è Jennifer Finningan ed interpretava Bridget in Beautiful, la figlia di Brooke e di Ridge… Anzi no di Eric Forrester. Beh, fatto sta che questa sera su Canale 5 sarà la protagonista di un film giallo in prima TV italiana: I misteri di Shadow Island – Matrimonio senza lo sposo su Canale 5.
Danny LaBelle sta per sposare Monica Johnson sull’isola, ma l’uomo è un vero playboy e flirta con la damigella d’onore della sposa: Claire LaForet. Sammy, il fratello dello sposo che oltretutto ha un debole per Claire, è seriamente in imbarazzo.
Dopo aver avuto un’accesa discussione con Jeff Doyle, l’ex di Claire, da poco tornato sull’isola e che subito ha risvegliato l’antica passione in Claire, Danny scompare senza lasciare traccia.
Mentre gli invitati alla cerimonia nunziale iniziano ad arrivare sull’isola, Claire cerca di tenere segreta la scomparsa dello sposo, mentre si mette sulle tracce del suo rapitore, perché pare che il futuro sposo sia proprio stato rapito!
Siamo sicuri che anche uno degli sceneggiatori non provenga da Beautiful? La trama sembra abbastanza intrigata e intrigante…