Questa sera su Sky Cinema 1 va in onda alle 21,00 (con replica mercoledì ore 15.35) il film tv Se mi guardi mi sciolgo (titolo originale Picture This!), una commedia romantica di produzione statunitense del 2008, diretta da Stephen Herek.
La storia si sviluppa all’interno di un liceo di provincia, in cui fremono i preparativi per l’attesissima festa annuale di fine anno: Mandy (Ashley Tisdale) vorrebbe tanto andare alla festa con Drew (Robbie Amell), il ragazzo più carino ed ambito della scuola. Ma Mandy è bloccata da una grandissima timidezza che le impedisce di fare il primo passo.
Nonostante il padre Tom Gilbert (Kevin Pollak) sia iper protettivo e preoccupato per le frequentazioni della figlia, e la ex fidanzata di Drew, Lisa (Cindy Busby), sia decisa nel dar battaglia alla rivale, Mandy riuscirà a destare interesse nel ragazzo ed a farsi invitare proprio da lui alla festa.
Proprio quando tutto sembra andare per il meglio e l’obiettivo di Mandy e delle sue amiche Alexa (Lauren Collins) e Cayenne (Shenae Grimes) di organizzare un party perfetto sembra prossimo, il padre la mette in punizione. La ragazza cercherà degli escamotage per sfuggire al controllo paterno, insieme all’aiuto delle amiche, affrontando e superando tutte le difficoltà, ma subendo anche il prezzo della popolarità che fino a quel momento non conosceva.
Una commedia dedicata ai teenager ed al loro mondo, romantica e fresca saprà far divertire con uno stile ironico e con le problematiche delle ragazze, impegnate nella ricerca e nella conquista del vero amore.
Curiosità: Se mi guardi mi sciolgo è prodotto dalla sua casa di produzione televisa Blondie Girl Productions di cui la protagonista Ashley Tisdale fa parte. La ragazza nel film canta anche una canzone, Shadow of the night, in quanto è anche una cantante con al suo attivo diversi album e singoli.
adorooo questo film ho il dvd autografato da lei stessa a milanoXDXD i love you ashley
i tuoi film sono stupendi ma il piu bello e se mi guardi mi sciolgo