Alberto Tomba e la mancata privacy con Martina Colombari: ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, l’ex sciatore ha spiegato i motivi della rottura con la sua storica fiamma… colpa dei media troppo invadenti?! (“Io ero un campione, lei era Miss Italia. In quegli anni eravamo la coppia più amata e sulla quale sparlavano di più. Non c’era privacy e oggi non vedo nessun’altro che sia stato assalito dai paparazzi come me a quei tempi”). Neanche si trattasse degli eredi al trono inglese…
Thyago Alves e le donne: è gay o no? Questo è l’eterno dilemma che attanaglia le donne di tutta Italia. A Gente, il modello ha chiarito ogni dubbio sulla sua sessualità (“Amo le ragazze e faccio loro i complimenti, se li meritano. Raffaella Fico e’ una bellissima ragazza ma priva di personalità. A me piacciono le donne forti, intelligenti, semplici e con valori“). A Top, invece, ha confessato di essere attratto da Alba Parietti ma non di non sentirsi alla sua altezza (“Lei è proprio simpatica. Una volta uscito dal reality ho saputo che mi ha sempre difeso con forza. Lo apprezzo e la ringrazio. Anche sull’Isola è stata grande, si è fatta valere, ha saputo vincere una prova difficile. Mi piacerebbe rimanere in contatto con lei, magari anche a cena”). Che si tratti di una proposta indecente?
Andrea Osvart ed i dilemma dell’amore: l’attrice ungherese è consapevole che, in amore, ha fatto prevalere sempre la ragione al sentimento come dichiarato a Grazia (“Se usassi la testa, sceglierei un bravo ragazzo che mi ama e che non vede l’ora di prendersi cura di me. Essere razionali è più comodo”). Come non darle torto!
Elena Santarelli e la fatica di tenersi in forma: a Donna Moderna, la padrona di casa di Plastik ha ammesso candidamente di non apprezzare particolarmente chi ostenta una bellezza non del tutto naturale (“Non sopporto le colleghe che dicono: sono così come mi vedi, non faccio sacrifici, mangio quel che voglio. Non e’ vero. Essere belle dovrebbe esser considerato un lavoro”). Evviva la sincerità!
Bianca Balti e lo scomodo paragone con Belen Rodriguez: a Grazia, la modella è stanca di essere associata allo showgirl argentina, a cui ha “rubato il posto” in una nota campagna pubblicitaria di un gestore telefonico (“Che pizza! Mi chiedono tutti di lei! È legittimo, per carità, però non vorrei che questa storia del paragone diventasse un tormentone. Quale donna non vorrebbe essere come lei? A me sta anche simpatica. Voglio dire: sedere sodo, una misura abbondante di reggiseno, chioma folta. Io sono filiforme, apparentemente meno sensuale. Forse le donne preferiranno me a lei. Di sicuro, non ho avuto bisogno dell’ambizione per emergere, sono stata più fortunata”). Che modestia!!!