Carlo Conti e l’elisir della lunga abbronzatura: il conduttore di Raiuno ha svelato, a Qn, il segreto del proprio colorito da eterno vacanziero (“Nessuna lampada, in genere. Semplicemente, riesco a incastrare il lavoro con vacanze lunghe, sempre al mare e spesso in luoghi lontani, oltre che una puntatina nella mia Castiglioncello. In più, se sono in città, ne approfitto e mi metto in giardino o sul terrazzo per sfruttare i raggi di sole. Senza dimenticare le vacanze estive. Solo verso ottobre comincio a notare un certo pallore, che in realtà non è tale: spunta semplicemente la mia carnagione olivastra, che non mi piace. In quel caso sì, faccio un paio di lampade alla settimana fino all’arrivo delle vacanze di Natale. Quindi faccio un viaggio alle Maldive o in Egitto, e lì sto in acqua per ore”). Che invidia!!!
Sandra Milo cerca il principe azzurro: la Sandrocchia nazionale non ha smesso di inseguire il sogno dell’amore e, a Gioia, ha delineato l’identikit del suo tipo ideale (“L’uomo mi manca in senso fisico, per il resto dormo benissimo da sola. Mi piacerebbe averlo, l’uomo, prima di addormentarmi. Dovrebbe avere l’intelligenza di Fellini, la voce di Bettino e la sua prestanza a letto. L’umanità di Pietro Nenni. Lui come Berlinguer, uomini che ti fanno credere in un mondo migliore. La fantasia di Franco, fidanzato di quando ero giovane, che mi spingeva nei territori eccitanti del peccato. Poi la personalità di Berlusconi. Uno che fa sempre quello che vuole. La generosità? Non ho mai conosciuto uomini generosi!”). Altro?
Barbara De Rossi e la sua strana teoria sul sex toy: innamoratissima del suo baby fidanzato, Anthony Manfredonia, la giunonica attrice ha confessato a Diva e Donna, la formula vincente per fare decollare un rapporto con un ragazzo più piccolo (“E così io, che non ho mai amato l’idea che una donna stesse con un uomo più giovane, ho imparato che le sensazioni non dipendono dall’età. Dipende da chi è lui, da cosa ti trasmette, cosa ti dà. altro che “toy boy”, uomo giocattolo! Intanto è da vedere se un uomo di trent’anni è un ragazzino. Ma poi come fanno a giudicare se non conoscono? E una come me poi, che ha sempre fatto una vita irreprensibile, senza scandali. Che ne sanno?”). Ben detto!!!
Lola Ponce “convertita” di lusso: la popolare showgirl è entusiasta di aver riabbracciato la fede. A Chi, la popstar latina non trattiene l’emozione per il lungo cammino intrapreso (“La Bibbia è il mio punto di forza, nella genesi ho trovato le risposte alle sofferenze. La mia immagine rock fa a pugni con la Lola di tutti i giorni”). Che voglia farsi suora (e non solo per fiction)?!
Marco Travaglio e le icone gay: il giornalista, braccio destro di Michele Santoro ad Annozero, ha palesato i suoi gusti musicali su Vanity Fair (“La disco music: gli Abba, i Bee Gees, Gloria Gaynor. Adoro la Carrà. Soprattutto da quando, ospite da Fazio, ha detto che legge Il Fatto tutte le mattine. Me la sarei baciata”). Pericolo scampato! Per fortuna…
Francesco Facchinetti “cotto” di Alessia Marcuzzi: per dimenticare gli ascolti flop di Ciak si canta, l’amatissimo popolare si getta a capofitto nell’amore, nascondendo a stento, la felicità per il lieto evento: (“La storia con Alessia va a gonfie vele, la sposerei anche domani, e la sua gravidanza è quanto di meglio potesse capitarci. Se penso che tra qualche mese diventerò padre, mi si riempie il cuore di gioia. Il nome non lo abbiamo ancora deciso: sicuramente lo sceglierà lei, oppure lo faremo insieme quando l’avremo vista per la prima volta in faccia. Non vedo l’ora, anche se per il momento dovrò accontentarmi di vederla nelle ecografie”). Auguri!!!
Caterina Balivo e le proposte indecenti: Rispondendo alle impertinenti domande dei lettori di Vanity Fair, uno dei volti giovani più amati dal pubblico di Raidue, ha rivelato di non aver mai accettato “spintarelle” per accellerare la sua carriera (“Di uomini viscidi è pieno il mondo e in ogni settore ci sono, dalle scuole ai mercati generali allo spettacolo. Il marcio è dovunque: basta starne alla larga”). Alla faccia della sincerità!!!
Le confessioni sull’amore di Manuela Arcuri: a Diva e Donna, l’attrice di Latina tira le somme sulle sue turbolente storie sentimentali, dichiarando di aver realmente amato un solo uomo. Chi sarà il fortunato? (“Senza dubbio Francesco Coco è l’uomo che ho amato di più, di un amore fortissimo e totale. Io e Francesco ci siamo lasciati essendo ancora uno innamorato dell’altra, e questa è stata una vera tortura. Se tornassi indietro, gestirei diversamente tutto”). Ogni lasciata è persa, cara Manu!!!