Lucia Ocone ed il principe azzurro che non c’è: a Confidenze, l’attrice de I Liceali 3, apprezzatissima per le sue divertentissime imitazioni a Quelli che… il calcio, non si accontenta di un uomo qualsiasi per abbandonarsi tra le braccia di Cupido (“Sono single e serena. Mi fanno ridere quelle che dicono di essere single per scelta, però. Per scelta di chi? Se sei sola è perché non è arrivato quello che ti fa vibrare. Se incontri un uomo meraviglioso che ti ama, tu gli dici: ‘No, grazie, ho scelto di essere single’? La scelta vera è tra l’accontentarsi o no. Molte si fidanzano perché non riescono a stare da sole. A me invece la mia vita piace molto, anche troppo. Per me una serata a casa da sola è meglio dei più glamour dei party. Io non voglio “un uomo”, voglio l’uomo giusto, uno che migliori la mia vita, altrimenti no grazie. Io voglio l’amore. quello che ti fa uscire di testa, non il volersi bene”). Buona ricerca!
Alena Seredova e l’ardua ricerca dell’abito da sposa: la showgirl ceca, futura signora Buffon, ha i gusti difficili per la scelta del vestito da indossare il giorno delle nozze. A Diva e Donna, un resoconto del suo “dramma” (“A poche settimane dal mio matrimonio non ho ancora l’abito. Ce l’hanno tutti: Gigi è stato il primo a sceglierlo. Io niente. Tutto dipende da quello. C’è mia sorella che ha trovato la chiesa a Praga dove ci sposeremo. Ma la decorazione andrebbe coordinata con il bouquet, che andrebbe coordinato con l’abito… Un dramma. Alla fine ci sbatterò sopra e dirò: è quello”). La caccia continua…
Massimo Giletti non è un perfetto uomo di casa: il popolare conduttore de L’Arena, ad Oggi, ha confessato candidamente di non avere molta dimestichezza con i lavori extratelevisivi (“Non sono capace di aggiustare niente. Ho dimostrato poca manualità anche nella fabbrica di filati di mio padre. E poi non so stirare. In compenso ho il pollice così verde da sembrare leghista. Il mio terrazzo è apprezzato anche dai corvi, che lo frequentano volentieri. Soprattutto perché do loro biscotti”). Donne, siete state avvisate!!!
Barbara De Rossi e la scomoda etichetta del toy-boy: a Visto, la poliedrica attrice mette a tacere i pettegolezzi attorno alla sua vita privata dopo l’ufficialzzazione della sua relazione con un uomo più giovane di quasi 21 anni (“Anthony non è il giocattolo di nessuno tanto meno il mio. E non l’ho certo raccattato per strada. Lui è un artista, un bravo musicista, un autore che scrive canzoni con testi bellissimi, poesie meravigliose, una persona colta e preparata, che ha vissuto e viaggiato molto. Io lo amo anche per questo. La nostra non è una storia di letto, ma una storia d’amore vera, pulita, importante e come tale vorrei fosse trattata”). Ben detto!
Antonella Clerici insieme ad Eddy Martens con un compromesso: archiviata la crisi degli scorsi mesi, la popolare presentatrice ha rivelato, a Tv Sorrisi & Canzoni, la formula vincente per recuperare un rapporto vacillante (“Bisogna che da parte di tutti e due ci sia un cambiamento di vita reale, tenuto conto delle esigenze di entrambi e del fatto che abbiamo una figlia. Probabilmente abbiamo bruciato le tappe. Ci siamo conosciuti, siamo andati a vivere insieme, io l’ho fagocitato nel mio mondo, abbiamo avuto una bimba: ora dobbiamo mettere ordine. Stiamo cercando un compromesso che ci consenta di vivere al meglio la nostra storia d’amore. Poi, chi vivrà vedrà…”). Giusto!!!
Cristina Chiabotto seduce Fabio Fulco con i massaggi: l’ex Miss Italia, ha confessato, a Gente, le sue serate incandescenti col compagno (“Sono bravissima. Ho in casa candele particolari all’aroma di vaniglia che una volta accese, sciogliendosi, producono un olio profumato che uso per il massaggio. E’ un momento di sensualità e di relax che Fabio apprezza molto, uno spazio di intimità che ci aiuta a staccare la mente, a isolarci dal mondo”). Prendete appunti!