Il sito TvZoom fornisce alcune anticipazioni su Scherzi a parte, lo storico programma di Mediaset in partenza il prossimo 2 aprile su Canale 5 (salvo slittamenti). Sembra che Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, per la prima volta alla conduzione dello show di Fatma Ruffini, abbiano voluto fortemente il loro regista di fiducia Duccio Forzano (l’anno scorso, con i comici, al Festival di Sanremo) e il loro team di autori. Dopo il salto le novità della nuova edizione di Scherzi a parte.
Nello studio sarà presente un’orchestra con la quale i due comici genovesi canteranno Giorgio Gaber. Non ci sarà , invece, alcuna presenza femminile (saltata quella, prevista, di Miriam Leone). Novità già annunciata è la diretta. Poi c’è il capitolo economico: i due comici guadagneranno 30 mila euro a puntata a testa (telepromozioni escluse), cifra al quanto bassa soprattutto se confrontata con quella percepita da Claudio Amendola nello stesso ruolo due anni fa. Sempre all’insegna del low cost è la decisione di riproporre alcuni scherzi mitici, sfruttando l’occasione del ventennale dello show.
Infine sembra esistere un problema legato al product placement di Costa Crociere: pare infatti che siano stati girati alcuni scherzi sulle navi Costa, che ora, dopo la tragedia del Concordia, sarebbero inutilizzabili.
Photo Credits | Getty Images