Dopo avervi raccontato il prossimo palinsesto autunnale di Raiuno, ora tocca a Raidue. Anche in questo caso, le novità in programma sono poche, sebbene siano di più rispetto a quelle della prima rete. Dopo il salto tutti i dettagli.
La domenica sera ospiterà i telefilm, mentre il lunedì andrà in onda la nuova serie di Voyager; da metà novembre, in quella collocazione, ci sarà spazio per un nuovo programma condotto da Enrico Bertolino. Il martedì sera debutterà il docu-reality game di Magnolia Pechino Express, con un gruppo di 10 coppie di conoscenti, vip e nip, impegnati in un viaggio di oltre 10.000 chilometri da Bombay a Pechino senza carta di credito e nessun mezzo personale per spostarsi. Mercoledì, venerdì e sabato tornerà la serialità straniera.
Resta l’incognita del giovedì sera, per il momento occupata soltanto dalla generica categoria “informazione”.
Nel day time la novità è il programma pomeridiano (dal lunedì al venerdì) affidato a Lorena Bianchetti. La domenica pomeriggio è confermato Quelli che il calcio con Victoria Cabello; al momento, però, senza calcio poiche la Rai non ha i diritti di ripresa degli stadi. In seconda serata confermata L’ultima parola di Gianluigi Paragone.
L’ultima novità potrebbe essere rappresentata da un programma comico con Max Tortora.