A partire da venerdì 2 dicembre, a meno di 48 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti, Vikings è online con le nuove puntate della quarta stagione su TimVision, 10 nuovi episodi sulle vicende di Ragnar, leggendario sovrano vichingo che secondo la tradizione avrebbe regnato su Svezia e Danimarca nel corso del IX secolo.
Le prime stagioni raccontano le sue origini e la sua scalata al potere: da umile fattore Ragnar diventa progressivamente un leader del proprio popolo, conducendolo in battaglie che decideranno il destino del proprio mondo.
La prima parte della quarta stagione si era conclusa con una battaglia alle porte di Parigi, nel corso della quale l’esercito di Ragnar era stato duramente sconfitto, costringendo il re alla fuga e all’esilio lontano dal suo popolo.
Alcuni anni dopo, Ragnar fa inaspettatamente ritorno al proprio villaggio natale, sfidando chi si frappone sulla sua strada.
Ideata e sceneggiata da Michael Hirst, Vikings è un dramma storico ricco di azione e avventura, che ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo grazie a un indovinato mix tra accuratezza e intrighi.
Timvision ha già acquisito i diritti per trasmettere online in anteprima anche la quinta stagione attesa per il 2017.