Home » Tivùsat, Cielo al canale 19

Tivùsat, Cielo al canale 19

 Grazie ad un accordo raggiunto con Tivù, da lunedì 15 settembre, Cielo sarà visibile al canale 19 della piattaforma satellitare Tivùsat. Cielo è già disponibile sia al canale 26 del digitale terrestre che al canale 126 di Sky.

Queste sono le dichiarazioni, pubblicate da Borsaitaliana.it, che Luca Balestrieri, presidente di Tivù, ha rilasciato a riguardo:

Con l’ingresso di Mtv, avvenuto nelle scorse settimane, e con quello di Cielo la presenza dei canali in chiaro su TivùSat ha tagliato un altro traguardo. TivùSat si conferma ancora una volta una realtà consolidata del sistema televisivo italiano, uno strumento a disposizione di tutti gli editori ed un’opportunità a vantaggio di utenti e consumatori.

Per quanto riguarda Cielo, invece, il canale in chiaro di Sky ha registrato un incremento dell’80% degli ascolti rispetto al 2011. Nell’estate 2012, lo share medio della rete si è attestato sull’1,3% con picchi superiori al 3% in prima serata e un aumento del 91% rispetto all’anno precedente.

1 commento su “Tivùsat, Cielo al canale 19”

  1. Dopo che il sig. B ha mollato la politica (non credo sia mai stato un politico ma altro) finalmente chi era stato ostracizzato può tornare.

    Rispondi

Lascia un commento