Serena Dandini è ad un passo da La7. L’ex conduttrice di Parla con me, programma bocciato dalla CdA Rai lo scorso 15 settembre, potrebbe approdare, come riportato da Italia Oggi, sulla rete diretta da Paolo Ruffini e sfidare Fabio Fazio con un programma in access prime-time nel weekend.
I dettagli riportati da Italia Oggi sono i seguenti: Antonio Di Bella, nuovo direttore di Rai 3, non si sarebbe arreso all’abbandono di Serena Dandini e per questo la starebbe corteggiando con una serie di proposte (tra cui una serie di prime serate) che coinvolgerebbero anche la Fandango, con la quale la Dandini ha un contratto in esclusiva, andando così contro alle disposizioni di Lorenza Lei, dg Rai.
Niente da fare: la Dandini sarebbe già pronta alla sua nuova avventura su La7, nuovamente alla corte di Paolo Ruffini, con un programma che farebbe diretta concorrenza a Che tempo che fa.
Antonio Di Bella, però, non vuole rinunciare ad un programma come Parla con me e avrebbe in mente un progetto simile da realizzare con artisti del calibro di Neri Marcorè, Enrico Bertolino e Fabio Volo.
Photo Credits | Getty Images