Piacere a tutti. E’ questo il sogno, ambizioso, di Victoria Cabello. La conduttrice di Quelli che il calcio, che tornerà in onda domenica 16 Settembre, ha dichiarato al settimanale Gioia: “Negli anni ho imparato a fidarmi del mio gusto. Cerco proposte nuove e trasversali, nella speranza che chi dell’altra parte accende la tv si fermi a guardare proprio me. Mescolo il basso all’alto: il mio sogno è piacere a tutti“.
La frangetta più famosa del teleschermo continua ad ammettere la sua ignoranza calcistica ma, dice, questo è un suo punto di forza:
Siamo riusciti a trasformare in un punto di forza il fatto che io non sapessi nulla, ma proprio nulla, del mondo del pallone. […] Se mi presentassero un comune mortale spacciandolo per un grande calciatore, io ci cascherei e lo intervisterei all’istante.
E continua, parlando di ascolti:
Abbiamo eguagliato lo share di Simona Ventura. Certo, non sono più i tempi di Fabio Fazio: lui faceva il 40 per cento, noi il 9, anche perché non abbiamo più i diritti delle partite. Contro Sky è una lotta impari; per usare una metafora calcistica non giochiamo nemmeno lo stesso campionato.
Siamo curiosi di scoprire se quest’anno Vicky Cabello riuscirà ad eguagliare o, perché no, superare gli ottimi risultati della passata stagione di Quelli che.
Photo credis | Getty images
“Il mio sogno è piacere a tutti”… continua a sognare che è meglio.