Si è appena conclusa la terza serie di Velvet, l’appassionante soap spagnola ambientata nel mondo della moda degli Anni Cinquanta che ha conquistato subito anche il pubblico italiano.
E già cominciano a trapelare indiscrezioni sulla quarta serie della stagione che la Rai 1 trasmetterà con ogni probabilità in autunno. La terza stagione si è conclusa con l’incertezza sul destino di Alberto coinvolto in un incidente mentre Anna ha scoperto di aspettare un bambino da lui: la quarta stagione sarà ambientata cinque anni dopo, negli anni ’60. Anna, diventata mamma di Albertino, ha fatto carriera nel mondo della moda ed è una stilista affermata. Non mancheranno i colpi di scena perché incontrerà di nuovo Alberto, che credeva fosse morto.
Cristina, continuerà a tramare contro Ana che nel frattempo ha una relazione con Carlos che le ha tenuto nascosto il destino di Alberto. Non mancheranno altre novità: Cafiero pretenderà che i dipendenti non vivano più all’interno della Galleria e ci saranno abbandoni e nuovi arrivi.