Home » Un posto al sole, anticipazioni 27-31 Luglio 2015

Un posto al sole, anticipazioni 27-31 Luglio 2015

Si apre oggi una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.35.

 

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 27 a venerdì 31 Luglio 2015. 

Rossella vuole gettarsi il passato alle spalle e dimenticare la storia finita male con Sandro Ferri. La ragazza sembra essere attratta da Vittorio soprattutto dopo aver trascorso un pomeriggio insieme: che possa nascere un nuovo amore?

Otello intanto è in piena crisi e intende dimostrare a tutti costi alla sua famiglia che riesce a fare le stesse cose che faceva vent’anni: propone a Teresa di partire per le vacanze in moto, ma resta deluso dal secco no della donna. Il vigile scopre dei ladri che si sono introdotti al caffè Vulcano per rubare l’attrezzatura allestita per un concerto: che cosa deciderà di fare? Interverrà o farà finta di nulla? Intanto Renato continua a difendere la posizione di Sandro ai Cantieri nonostante Roberto Ferri continui a mettere in difficoltà il figlio.

Lascia un commento