Da giovedì 22 novembre torna in tv Un minuto per vincere. Padrone di questa edizione del programma (che andrà in onda in prima serata) sarà Nicola Savino. Il game show andrà a sostituire Pechino Express su Rai 2.
Come nella prima edizione i concorrenti devono superare delle prove fisiche e di abilità in soli 60 secondi per aggiudicarsi un montepremi che va dai 1.000 fino ad un massimo di 500.000 euro in gettoni d’oro. 10 saranno i livelli della sfida da affrontare da soli, in coppia o con un gruppo di parenti o amici. Alla fine di ogni puntata, un concorrente tra tutti quelli in gara potrà guadagnarsi una seconda chance di aggiudicarsi i 500.000 euro partecipando al gioco più ambito, Il Grande Salto: il tempo a sua disposizione sarà, come sempre, solo un minuto.
Un minuto per vincere è andato in onda per la prima volta nel 2011, nel preserale della domenica di Rai 1, con la conduzione di Max Giusti. Nessuna della quattro puntate trasmesse ha mai superato il 20% di share. Riuscirà Nicola Savino a raggiungere almeno il 10%?