Home » Ubaldo Pantani spopola con l’imitazione di Matteo Renzi

Ubaldo Pantani spopola con l’imitazione di Matteo Renzi

Matteo Renzi è l’uomo della settimana: è presente in tutti i TG per i suoi attacchi al partito, è presente nei fatti di cronaca dopo l’aggressione ad Adriano Galliani avvenuta a Firenze ed è sulla bocca di tutto per la scelta di partecipare ad Amici 12. Tanta esposizione mediatica non poteva non fare bene ad Ubaldo Pantani, che ha fatto di Matteo Renzi la sua musa ispiratrice. Esilaranti i suoi interventi nell’ultima puntata di Quelli Che…

Ovviamente il suo intervento è andato subito a parare sul monologo fatto ad Amici. Infatti “Matteo” è entrato in studio con Try di Pink come canzone di accompagnamento, proprio come avviene nella trasmissione di Maria“Questo giubbotto me l’ha prestato Maria. Lo usa quando va in moto con Costanzo, che gli serve per fare le impenne.  E’ stata una serata piacevole. Certo, rimane il rammarico che non ho potuto cantare. Volevo fare una sfida con il mio cavallo di battaglia. E’ un pezzo che Ramazzotti ha scritto per il mio ego. E ci sei, adesso tu”

 

Non poteva mancare il confronto con Bersani, che proprio oggi ha dichiarato che potrebbe anche fare un passo indietro. Purtroppo lo sfidante non si è presentato e parte un video con Bersani che canta un pezzo di Celentano. Splendido l’intervento di Luca Jurman, pronto a giudicare la sfida (questa volta canora) tra i due contendenti, vinta alla fine dal mitico Fonzie Renzi, a cui viene anche regalata la maglia di Amici.

 

Non contento, Ubaldo-Renzi rientra nella seconda parte della trasmissione, questa volta vestito normale: “Non sono in esclusiva qui, poi devo andare a rappresentare la toscana da Max Giusti ad Affari tuoi, poi un salto alla Domenica Sportiva. Adesso ho notato che Franceschini ha aperto a Berlusconi. Il messaggio è chiaro: hanno paura di me. Io dico: invece di fare altre intese, uniamo le due forze democratiche. Insieme facciamo il 64%, è matematico”.

Più che una gag, una previsione.

Lascia un commento