Rai 1 è pronta riscattare il sabato sera autunnale fallimentare della scorsa stagione, confermando, nel prime time più importante della settimana, Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici. Non è tutto, però: il baby talent-show, infatti, potrebbe annoverare tra gli ospiti, nomi molto importanti del cinema e della tv.
Antonella Clerici, quindi, ce l’ha fatta. La bionda conduttrice avrebbe desiderato per molto tempo il sabato sera per la presenza dei bambini più numerosa e per scontrarsi direttamente con Maria De Filippi e la corazzata di C’è posta per te: secondo TvBlog, con la collaborazione preziosa di Lucio Presta, il suo agente, la Clerici, inoltre, potrebbe calare un tris di ospiti davvero niente male.
Circolano sempre più insistenti, infatti, i nomi di Roberto Benigni e Paolo Bonolis, entrambi rappresentati proprio da Presta, anche se il presentatore romano dovrebbe chiedere una liberatoria a Mediaset, con la sua presenza che, di fatto, andrebbe a rinforzare un programma della concorrenza. Non solo: in vista del ritorno in Rai di Fiorello, Ti lascio una canzone potrebbe ospitare anche lo showman siciliano.
Se le voci fossero confermate, Maria De Filippi non avrebbe più la vittoria assicurata come capita, invece, da un bel po’ di stagioni.