Subito dopo il salto, le anticipazioni di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck che torna in onda domenica 25 novembre alle 20:35 su Rai 1.
Che tempo che fa, anticipazioni
Ospiti della puntata del 25 novembre di Che tempo che fa, Tito Boeri, presidente dell’Inps e Saverio Costanzo, regista vincitore di un David di Donatello e di un Nastro D’argento che sarà in studio accompagnato dalle giovani Elisa Del Genio e Ludovica Nasti, protagoniste della serie evento L’amica geniale da lui diretta, tratta dal romanzo di Elena Ferrante ed in onda da martedì 27 novembre su Rai 1 per 4 prime serate.
Ospiti di Fazio saranno anche Christian De Sica e Massino Boldi che il 19 dicembre tornano a fare coppia sugli schermi cinematografici dopo tredici anni di separazione con Amici come prima. E ancora Eros Ramazzotti, che con oltre 60 milioni di dischi venduti, mille concerti in giro per il mondo, e più di 30 anni di carriera è l’artista pop italiano che ha conquistato il maggior numero di mercati internazionali. Il 23 novembre è uscito il suo quindicesimo album: Vita ce n’è.
Inoltre Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani, nelle sale dal 29 novembre con Ride, il primo lungometraggio di Mastandrea da regista. Ospite di Che Tempo Che Fa anche il giornalista Paolo Borrometi nelle librerie con Un morto ogni tanto. La mia battaglia contro la mafia invisibile. Borrometi vive sotto scorta dal 2014 per aver raccontato gli intrecci tra mafia, politica e imprenditoria nella Sicilia orientale, a Ragusa e Siracusa.
Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.
A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al tavolo saranno presenti l’ex giocatore di pallavolo e commentatore sportivo Andrea Lucchetta ospite in studio nel giorno del suo compleanno, Carla Signoris, che ha partecipato alla prima puntata de La tv delle Ragazze su Rai 3 con uno sketch realizzato insieme al figlio Giovanni Crozza Signoris. E ancora Claudio Lippi, Cristina D’Avena, che ha duettato con sedici big della musica italiana sulle sigle dei cartoni per l’album Duets Forever – Tutti cantano Cristina e Pupo che il 15 dicembre sarà in scena con lo spettacolo Pupo legge e canta il Pinocchio di Collodi al Teatro degli Astrusi di Montalcino e il 16 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini.