I fratelli Winchester tornano in nuove avventure per la decima stagione di Supernatural
Dal 2 giugno in prima visione assoluta su Rai 4 la decima stagione di Supernatural: ogni giovedì a partire dalle 23.00 vanno in onda due episodi.
La serie di Supernatural è ideata da Eric Kripke e vede protagonisti i due fratelli cacciatori di entità paranormali, Sam e Dean Winchester (rispettivamente interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles), in viaggio per gli Stati Uniti a bordo di una vecchia berlina Impala.
Trasformato in un demone dal marchio di Caino, in questa decima stagione Dean è diventato uno spietato assassino agli ordini del malvagio Crowley (Mark Sheppard); tocca al fratello Sam a mettersi sulle loro tracce, mentre Hannah (Erica Carroll) invia Castiel (Misha Collins) a salire in paradiso per guidare le schiere angeliche.
Trasmessa negli Stati Uniti dal network The CW, Supernatural mescola elementi di genere che spaziano dal gotico al western e dal teen drama al road-movie, sfoggiando un enciclopedico catalogo di leggende e fantasie paranormali; negli USA, la serie ha raggiunto l’undicesima stagione e il pubblico attende gli episodi inediti che andranno a comporre la dodicesima e forse ultima stagione dello spettacolo.
C’è da dire che il filone aperto da Supernatural è stato esplorato da moltissime altre serie televisive nel corso di questi ultimi anni, staremo a vedere se questo prodotto ha raggiunto il suo obiettivo e possa meritatamente andare in pensione o ci saranno ancora storie da raccontare per una narrazione che potenzialmente potrebbe non avere fine fino alla Fine del Mondo.