Tutti pazzi per la danza e per Roberto Bolle, Rai 2 ha deciso di dedicargli uno dei tre speciali dedicati ad alcuni dei volti più importanti del mondo dello spettacolo italiano.
A Roberto Bolle faranno seguito Andrea Bocelli e Francesco Guccini, intanto in questo Speciale di Santo Stefano ci saranno anche molti volti noti a parlare dell’etoile, come Raffaella Carrà, Fiorello, Fabio Capello e Stefano Accorsi, ma anche star internazionali, come Michael Stipe dei Rem e il regista Baz Luhrman.
Questo speciale parlerà del percorso artistico di Roberto Bolle, tra le Terme di Caracalla a Roma, la Scala di Milano fino ad arrivare a New York, dove lo stesso Roberto si racconta e parla della sua vita. Lo scorso 17 dicembre l’etoile è stato alla scala ad inaugurare la prima di Opera, vi farà ritorno il 2 gennaio.
L’appuntamento è fissato per martedì 26 dicembre in prima serata su Rai 2, un’occasione per scoprire la danza e uno dei più grandi talenti che l’Italia abbia da offrire a livello internazionale.
Photo Credits | Getty Images